DURATA "FOMENTATA" DA APPLE riguardo alla durata batteria di un macbook pro 17 i7

segnika
 Share

Recommended Posts

hai parlato di aloni nel display, sai a cosa sono dovuti? avevo postato il mio problema qua http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?108511-alone-macbook-pro-15

ma nessuno mi ha dato risposta

...mi spiace Cara, il mio problema non era di questa entita' e le nostre macchine sono un po' differenti.

Spero VIVAMENTE comunque tu possa risolvere questo problema, ...magari aiutata da chi ti ha venduto il portatile...!!

ps.: ...non e' che in prossimita' a dove lavori di solito (postazione) vi e' presente una fonte "magnetica"??!

• 2 weeks later...

scusa ma se lo compri coi pixel bruciati o aloni o macchie ti ricordo che il diritto di recesso sancito dalla legge è di 7 giorni...per un macbook da 6 milioni come per una penna bic:)

...e su questo hai ragione ma facendomi "due conti al volo", se con i tempi di sbattimento per assistenze, diritti di recesso, telefonate, ripristino e RI-ripristino di dati su HD, impiego questi tempi per sviluppare un paio di lavori (non perdendo tempo e denaro) ...vi viene fuori un altro MB pro nuovo di pacca!

Tutto ciò però mi da incavolare (per usare un eufemismo) ...perché io devo lavorare per le mie tasche, non per quelle di APPLE.