vemichele Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Ciao a tutti...vi sto scrivendo dal mio vecchio pc assemblato perche non riesco a connettermiad internet dal mio nuovo Imac. Qaulcuno saprebbe dirmi come posso fare? ho installato il cavo del router nella porta dietro il mio Mac, ma nn mi rileva nulla. Mi aiutate?Grazie. p.s devo instllare i driver del router?il router è un "Buffalo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 per i router non servono drivers, prova con preferenze di sistema/network-aiutami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vemichele Posted May 15, 2010 Author Report Share Posted May 15, 2010 Peccato..che l'assistente nn serva a nulla..chi puo darmi una mano? che tipo di connessione utilizzo avendo un router Buffalo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted May 15, 2010 Report Share Posted May 15, 2010 Il router e' un modem router o un semplice router? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vemichele Posted May 15, 2010 Author Report Share Posted May 15, 2010 nn lo so.. so solo che è un buffalo...aiutatemi per favore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted May 15, 2010 Report Share Posted May 15, 2010 Senza ulteriori inormazioni e senza una sfera di cristallo, ahimè è difficile. Prova a prendere in mano il "router" e leggere il modello, i codici e cercali sul sito del produttore o su Google... Ci dainqueste info e la tipologia di abbonamneto Internet che hai e poi possiamo darti una mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vemichele Posted May 15, 2010 Author Report Share Posted May 15, 2010 allora.. vediamo se riesco a darvi tutti i dati di cui avete bisogno.... Il modem/router è un Buffalo Wireless-G MIMO Performance di piu nn saprei che dati postarvi. Potremme non essere compatibile con Mac?é uno di quei modem che si utilizza con una connessione che utilizza i ponti radio. GRazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted May 18, 2010 Report Share Posted May 18, 2010 Ma questo buffalo è già collegato alla rete telefonica oppure no ' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts