Sign in to follow this  
elcaldo

semplice su MSN

Recommended Posts

una domanda semplice per cortesia,

dovrebbe esserci un softdi IM compatibile con MSN di hotmail ma con molte più funzionalità...

mi sembra di averne letto da qualche parte ma non ricordo il nome...

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Non sono sicuro di avere capito bene la tua richiesta... Comunque, i migliori software di messaggistica istantanea su Mac compatibili con MSN sono - a mio parere (ma anche di molti altri) - Mercury Messenger, aMSN e Adium X, tutti gratuiti e reperibili partendo da www.versiontracker.com.

cioè la versione piu avanzata di msn su windows è beta 7.0 e mi trovavo da dio... c'è un qualcosa di simile anke x mac?

io uso una versione compatibile che pero mi sembra molto antica...

ho scaricato mercury.. pero non fa nessun beeeep quando mi arrivano messaggi su messenger.... questo non è poco.. se qualcuno mi cerca , non lo sento neanche..non c'è un modo che per ogni messaggio che ricevo faccia un suono?

Io uso adiumx ke è notevolmente (a parer mio) superiore a msn e poi è personalizzabile fino all'ultimo, rigorosamente mac-style! :cool: io ho messo come suoni il rumore dei combattimenti delle spade laser....ke figata!! :D

Io uso adiumx ke è notevolmente (a parer mio) superiore a msn e poi è personalizzabile fino all'ultimo, rigorosamente mac-style! :cool: io ho messo come suoni il rumore dei combattimenti delle spade laser....ke figata!! :D

si contatti msn ce l'hanno tutti.. adiumx nessuno

Fermo restando che, se i tuoi amici usano tutti MSN, vuol dire che hai degli amici di scarsa qualità e ti conviene cambiarli al più presto, sappi che Adium gestisce anche i contatti MSN.

Fermo restando che, se i tuoi amici usano tutti MSN, vuol dire che hai degli amici di scarsa qualità e ti conviene cambiarli al più presto, sappi che Adium gestisce anche i contatti MSN.

non solo adium gestisce msn, yahoo, aim.....e puoi connetterti con diversi account contemporeaneamente :cool:

Io allora ho anche i parenti di scarsa qualità, oltre che gli amici... MSN non è il migliore dei messenger, ma è molto diffuso, ed io lo uso anche su pc perché ci parlo con la gente, non penso solo al software...

:cool: