Sign in to follow this  
elcaldo

semplice su MSN

Recommended Posts

cmq adium per me è meglio di messenger, anke perkè se ricordo bene si puo aggiungere anke la funzione webcam....ke in messenger per mac forse si avra con msn 25! :D

io avevo sentito che per adium niente viedo né audio..

uso adium, però mi sta dando dei problemi per quanto riguarda il trasferimento di files.. ho sentito parlare di aMsn e Mac Messenger.. che cambia fra i due? qualcuno ne sa qualcosa? ciao e grazie!! :)

ho scaricato mercury.. pero non fa nessun beeeep quando mi arrivano messaggi su messenger.... questo non è poco.. se qualcuno mi cerca , non lo sento neanche..non c'è un modo che per ogni messaggio che ricevo faccia un suono?

cè il modo, a me segnala anche solo quando uno apre la finestra del msg e poi non scrive, a mia discrezione mercury è meglio del messenger vero, funziona con le webcam, fa i trasferimenti (e al contrario del messenger ti fa vedere quanto manca e a quanto vai) non ti segnala i msg solo perche nelle preferenze magari non hai "spuntato la voce" e in piu ha altre funzionalità (le medesime del Plus su winzozz) con poi da qualche parte una sorta di traduzione istantanea (ovviamente l'italiano scordatevelo)senza contare che puoi connetterti con piu account insomma ...ha veramente tutto, dagli un occhiata piu approfondita ciao

Non sono sicuro di avere capito bene la tua richiesta... Comunque, i migliori software di messaggistica istantanea su Mac compatibili con MSN sono - a mio parere (ma anche di molti altri) - Mercury Messenger, aMSN e Adium X, tutti gratuiti e reperibili partendo da www.versiontracker.com.

io nn mi intendo molto d computer...cmq li ho provati tutti...!!! adium mi sembra molto buono...anke xke nn mi collego solo x msn! xro nn ha ne la video-chat ne l'audio-chat...poi ho provato mercury messenger...e anke se era lento...andava bene...ma dp qlke min mi si kiudeva...ora sto impazzendo x cerkare qlke messenger x mac ke mi possa fare chattare tranquillamente e efficentemente cn i miei amici ke hanno il pc...e ke usano msn messenger..!!! io ho un mac x esigenxe d mio padre ke è grafico...e cmq mi trovo bnissimo cn il mac!! ribadisco ke nn intendomi d computer nn so ke fare...aiutatemi! :(

Se volete audio di qualità ( instant messaging vocale di qualità ) provate Skype ( http://www.skype.com/products/skype/macosx/ -con tanto di widget ) . Molto simile ad iChat ma compatibile anche per utenti Win.Purtroppo non assume gli stessi contatti di msn o altre piattaforme, ma ha una piattaforma a sé. Quindi bisognerà rifarsi una rubrica di contatti solo per Skype. Questa è l' unica defezione, ma alla fine non vedo perché non si possano tenere entrambi i programmi, pesano così poco e comunque ne vale la pena! Puoi inoltre cercare gli utenti anche secondo nome e cognome o email o altri dati che loro hanno inserito...

Gratuito e con qualità audio in entrata e in uscita dello stesso iChat.

E poi, ho una domanda per tutti quelli che usano Adium: sapete per caso come faccio ad accedere direttamente alla mail dell' account ( hotmail per esempio ) che ho settato senza accedervi tramite login dal sito?

Grazie

Ciao...e diffondete Skype...sarà il messenger del futuro...almeno fino a quando non lo metteranno a pagamento :P

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno è in gradi di spiegarmi il motivo per cui ogni volta che sono connessa a internet tramite una rete lan non riesco mai ad accedere a msn messenger anche se la rete non ha alcun tipo di protezione: c'è qualche tipo di configurazione particolare

Una volta ho conosciuto una bella ragazza, lei mi ha dato il suo indirizzo MSN ma io non l'ho mai contattata perché non avevo voglia di installare un client MSN.

Hai fatto bene, probabilmente era una ragazza di malaffare.

sto provando tutti le messangerie esistenti e finora quello che mi piace di più è adium, ma non capisco una cosa.. perchè non posso fare una conversazione mutiutente? coll'account messenger non mi da l'opzione cliccabile (c'è ma in grigio). Se mi invitano gli altri tutto ok ma io non posso invitare.. sapete perchè e come ovviare?