Sign in to follow this  
angelo79

Nuovo Utente Apple

Recommended Posts

Ciao a tutti ... da oggi sono un nuovo utente apple.... ma il mio cuore resta batte sempre per il freesoftware!! :-)

Comq.. ho presto questo ibook ma ho notato che sullla parte sinistra...dove si poggiano le mano per digitare si surriscalda e mi da fastidio!!!!! Credete ci siano prob di ventola?.. visto che credo che li ci sia processore.. etc.. etc..

Qualche possessore di ibook mi può dire se si surriscalda particolarmente ?

anche il mio iBook si surriscalda in quel punto, specie se è sotto carica; non ti preoccupare, è normale; il mio l'ha fatto sin dal primo giorno, cioè da un anno e mezzo a questa parte. Ciao!

Ah ok.. vediamo.. quando comincero a lavorarci su..... devo dire che comq.. alzarsi con le mani bollenti dal un computer non mi era mai successo.. spero si non pentirmi dell'acquisto!!!

Comq.. un grosso saluto a tutti! e grazie per la rapidità!!

Benvenuto! :)

Sì, direi che il surriscaldamento è una "cartteristica" di tutti i mac e in particolare dei portatili. Il mio PowerBook diventa quasi ustionante.

Vedrai che dimenticherai in fretta questo piccolo "difetto" (che d'inverno diventa un gran pregio). E il tuo cuore batterà presto solo per mac.

;)

L'unico Mac attuale che si surriscalda (in certe configurazioni) è l'iMac G5. Gli iBook si scaldano, ma se guardi le temperature dei componenti restano entro i limiti di sicurezza. Senti molto il calore dall'esterno perché viene dissipato attraverso il case, ma è molto meglio così che avere un ventolone sempre acceso.

Se per surriscaldare intendi che si guasta è vero, ma bisogna dire che i portatili di apple sono delle vere fornaci: il mio pb 12'' in estate è inutilizzabile in pantaloni corti o con braghe sottili a causa del calore. E la ventola è comunque accesa per gran parte della sessione di lavoro.

Nello stesso ambiente un hp centrino si comporta normalmente: ventola ogni tanto e temperatura delle plastiche nella norma.

E, comunque, le ventole dell'iBook si accendono molto di rado. Finchè restano spente, c'è di che vivere tranquilli. Anche l'iBook del mio papà su scalda molto nella parte inferiore sinistra del blocco tastiera, accanto alla trackpad. In due anni, mai nessun problema (sgrat sgrat).

Lunga vita al Mac!!!!