Sign in to follow this  
rwm59

Mail Su Tiger : che fine fanno i messaggi nel cestino?

Recommended Posts

Ciao,

ho switchato da Outlook per Mac a mail ed ero contentissimo ( anche se non ci sono cose come la richeista di ricevuta.. mannaggia) però adesso con mail su tiger, non ritrovo più la posta nel cestino... insomma il cestino c'è (anzi ce ne sono 2, - sul mio mac - e libero home - che è la mia connessione ) ma quando elimino una messaggio in entrata... scompare...

ma dove vanno ?

Si può recuperarli ?

E' un bug oppure ho configurato male ? ( att : ho già smanettato sulle preferenze di mail...)

Mi date una voce ?

Thanks!!!!

Riccardo

Grazie !

allora ho settato il click per sposta i messaggi in una casella a parte... ma se non lo facevo, dice l'aiuto in linea di mail, avrebbe lasciato i messaggi in "grigio" (?) nella cartella di entrata....

Ho sbagliato ?

beh se i messaggi ti spariscono dopo un giorno è giusto, ma se appena le butti e spariscono non saprei.

Usi pop3 o imap4 come protocollo?

No, spariscono subito...ahimè,,,

Pop3. penso...nel senso che nella configurazione c'è scritto pop... come faccio a fare una foto della config?

No, spariscono subito...ahimè,,,

Pop3. penso...nel senso che nella configurazione c'è scritto pop... come faccio a fare una foto della config?

mela+ tasto maiuscole+4

Ti compare un cursore, selezioni l'area da fotografare, lasci ed è fatta. Ti comparirà un pdf sulla scrivania. ;)