problemi caricamento itunes store

Erny
 Share

Recommended Posts

provando a cercare qualche applicazione su itunes store mi viene restituito l'errore " non posso completare la richiesta itunes store. si è verificato un errore sconosciuto (504). Riprova più tardi", altre volte carica ma lentissimamente, mi escono i risultati dopo minuti... cosa può essere? succede anche a voi? La mia connessione va bene, inoltre il problema non si presenta cliccando ad esempio su un app delle top acquistate, SOLO cercandone una! Ho provato con un account USA e su un altro computer e il problema c'è anche lì...

edit: anche dall'iphone stesso problema sia in 3G che in WiFi

• 4 weeks later...

riapro la discussione per parlarvi di un fastidioso problema con iTunes Store (iTunes 9.1.1).

Quando cerco qualche applicazione dal box di ricerca mi vengono dati i risultati ma, a volte, passandoci sopra, non mi appare il simbolo della manina bianca per aprire l'applicazione e vedere tutte le info... mi rimane il clic e per aprire un'app devo fare doppio clic (con la manina ne basta uno)... inoltre qualche volta non vengono caricate le istantanee (gli screenshot) delle applicazioni e sono costretto a ritornare indietro e quindi avanti per risolvere! A cosa può essere dovuto? E' un problema del mio Mac-iTunes o della Apple del suo Store?

ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma il problema si ripresenta dopo un pò!! per aprire le app devo fare doppio clic (anzichè uno) e non vengono visualizzate le istantanee!!! per favore, aiuto!!!!

edit: a quanto pare non sono l'unico che ha problemi con gli screen delle app http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2459592&tstart=0

ed ecco anche il problema dei click: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2441980&tstart=0

l'errore sta nel fatto che iTunes non passa sempre automaticamente in primo piano ed è quindi necessario "richiamarlo" manualmente con un clic sulla finestra, a quel punto la barra di scorrimento laterale diventa viola e i clic vengono registrati correttamente

provate anche voi a passare da una finestra (ad esempio safari) alla finestra di itunes store tramite exposè... la barra di scorrimento risulta grigia e per aprire la pagina di un'app è necessario fare 2 clic: uno porta la finestra in primo piano, l'altro apre la pagina vera e propria, succede anche a voi?