Sign in to follow this  
kid_a

app per salvare streaming da La7.tv

Recommended Posts

UP!!!

ho trovato Tubemaster++ ma è ancora indisponibile per mac

non c'è nessun software o trucco per salvare gli streaming (anche quelli Rai.tv) ???

intendevo (in generale) un software per "salvare" o "registrare" un qualsiasi streaming video...

su Win ci stanno WMRecorder o Tubemaster, appunto, che funzionano benissimo...mi meraviglierei se per Mac-Intel non ci fosse nulla !!??

Se usi Safari apri la finestra attività vedrai che tra le tante righe che compaiono, che corrispondono ai contenuti scaricate dal broswer, ce ne sarà una in cui la dimensione aumenta con il passa del tempo, solitamente l'estensione è .flv ... ecco una volta individuata fi soppio click e Safari scarica nella cartella download il filmato che stai vedendo in streaming.

Se cerchi su versiontracker, softpedia etc. troverai sicuramente un qualche software.

Se usi Safari apri la finestra attività vedrai che tra le tante righe che compaiono, che corrispondono ai contenuti scaricate dal broswer, ce ne sarà una in cui la dimensione aumenta con il passa del tempo, solitamente l'estensione è .flv ... ecco una volta individuata fi soppio click e Safari scarica nella cartella download il filmato che stai vedendo in streaming.

Se cerchi su versiontracker, softpedia etc. troverai sicuramente un qualche software.

Il trucco della finestra Attività è molto comodo e immediato

purtroppo non funziona per tutti i siti...ad es. quello della Rai.tv non mi funziona, a te riesce?

Quale alternative mi consiglieresti?

Argomento già trattato qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44858&page=2

Registrali, viene bene e li freghi tutti.:)

scusa, non ho capito..."Registrali, viene bene..." a cosa ti riferisci ??