Serena Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 Mi è arrivata una mail, che appena seleziono per eliminarla mi chiude il programma. Come faccio a buttarla? SOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 cliccaci sopra col tasto destro, non dovrebbe farti l'anterpima del messaggio e dovresti riuscire a eliminarla con l'apposito comando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 gia fatto non mi da tempo di dare elimina che già si è chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 mmm... io so dove sono i file dei messaggi, ma non vorrei che cancellarne a mano uno ti fottesse un qualche indice... aspetta magari qualche altro consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 intanto, visto che adesso neanche si apre piu, dimmi dove per favora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 Non è che hai installato dei bundle di Mail, che sono incompatibili con la versione di Mail che usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 io te lo dico, ma se descrivi meglio ora che succede è meglio, prima di cancellarti cose... vai in tua home (casetta) > libreria > mail >nome tua mailbox > inbox.mbox > messages qui trovi tute le mail. sono in ordine cronologico credo. aprile con texedit e vedi quale è... cancellala... però non vorrei che scombinare questo elenco di mail facese più danni che altro. ti ho avvisata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 ah, vero, cerca dei bundle. mail priority faceva così con me infatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 allora, se apro inbox come hai detto per buttare quello che da fastidio si apre sempre il programma mail e si chiude subito, non è che trovo i files in ordine e posso buttarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted September 2, 2005 Report Share Posted September 2, 2005 ah, vero, davo per scontato tu avessi tiger dove le mail son divise non in un unico file inbox... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted September 2, 2005 Author Report Share Posted September 2, 2005 no sto alla 10.2.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tes-68 Posted September 6, 2005 Report Share Posted September 6, 2005 Ho il tuo stesso problema, ma mi si è verificato in maniera diversa dalla tua. Stavo facendo un backup della posta selezionando tutte le e-mail e registrando con nome.. Purtroppo il programma mi si è chiuso inaspettatamente dopo 5 minuti di salvataggio. Quando sono rientrato nel programma purtroppo mi si sono formate due e-mail, salvate in bozze, con 1220 allegati. Il programma non mi permette di cancellarle, perchè si chiude caricando le e-mail. Non so più cosa fare, anche perchè andando nelle >Libreria>Mail>mia mail box>INBOX.mbox si apre il programma con le conseguenze di cui sopra. E' un grosso problema perchè ho delle e-mail importanti. Come fare??????? Vi ringrazio anticipatamente. OS 10.3.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts