Sign in to follow this  
S0nny

Problema stampa in rete MAC-PC

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Vi spiego la situazione, ho una stampante Canon iP1800 collegata tramite USB al mio PC Desktop con Windows 7, ovviamente perfettamente funzionante. Ho installato i driver aggiornati dal sito sul Mac Book Pro a questo punto vado nelle preferenze di sistema aggiungo la stampante di rete, quindi riesco a vederla inserendo la password per la rete. La aggiungo e seleziono i driver relativi che il sistema mi propone. Poi sia che clicchi su condividi stampante o meno se provo ad avviare un documento di stampa,con relativo inserimento di password, si apre per un secondo la coda di stampa e poi si richiude e non accade nulla. Sbaglio/dimentico qualcosa? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Purtroppo anche io ho lo stesso problema... stampante Pixma iP 4700 collegata via USB su Windows XP home e condivisa via rete Windows.

Ho provato in tutti i modi ma non sono ancora riuscito a farla funzionare.

Per caso tu durante questo tempo hai risolto il problema?

O qualcuno sa aiutarci?

ancorato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao alla fine non ho risolto nemmeno io..le ho provate di tutte e alla fine ho mollato perchè ci avevo perso anche troppo tempo..ci riproverò appena mi compro una stampante più nuova..

Nel frattempo se scopri qualcosa fammi sapere qui ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this