Trevi Posted May 23, 2010 Report Share Posted May 23, 2010 ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho acquistato l'aggiornamento a SL e per miei motivi l'ho reinstallato piu' volte in due giorni. Ha smesso di installarmi la suite ILife!!!!! Come faccio? Perche' tutto questo? ciao e grazie Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trevi Posted May 23, 2010 Author Report Share Posted May 23, 2010 il bello e' che non sto mica scherzando. non so dove sbaglio. 2 volte mi sono trovato i vari iphoto,ecc,ecc e la terza volta no! perche'? ciao Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted May 23, 2010 Report Share Posted May 23, 2010 Snow Leopard NON include iLife... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trevi Posted May 23, 2010 Author Report Share Posted May 23, 2010 capisco che con questa risposta posso sentirmi anche una cacca ma ci deve essere qualcosa che non va. per due volte mi sono trovato iphoto e compagnia e la suite office per mac poi piu' nulla. quando l'ho ritirato dal tecnico (per sostituzione hd) c'era tutto questo. poi ho rimesso leopard normale e poi ho fatto due installazioni di snow (regolarmente acquistato proprio dal tecnico) e dalla seconda non ho piu' avuto quei prog. Mah. Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
torakiki83 Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Allora un po' di chiarezza, vediamo se ho interpretato bene il tuo ultimo messaggio: Il tuo mac è stato comperato con Leopard, di conseguenza, l'installazione del sistema con i dischi forniti con la macchina ti installa anche iLife. Se invece utilizzi il disco di Snow Leopard per installare il sistema ex novo, ti installerà solo il sistema. Per installare iLife dovrai usare il secondo disco della macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted May 24, 2010 Report Share Posted May 24, 2010 Le cose non compaiono o spariscono dal computer senza motivo, direi che nell'ultima tornata hai probabilmente inizializzato il disco. Se ci dai maggiori informazioni sulle procedure che hai seguito, forse il tutto sarà più chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trevi Posted May 27, 2010 Author Report Share Posted May 27, 2010 si, purtroppo e' cosi e pensavo che snow leopard includesse iLife e invece no. Misera figura da pirla. scusatemi. sbagliando s'impara! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 Beh, poco male. Comunque avendo iLife sui dischi originali del Mac, puoi reinstallarlo da lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts