Snow Leopard

Trevi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho acquistato l'aggiornamento a SL e per miei motivi l'ho reinstallato piu' volte in due giorni. Ha smesso di installarmi la suite ILife!!!!! Come faccio? Perche' tutto questo?

ciao e grazie

Gianluca

capisco che con questa risposta posso sentirmi anche una cacca ma ci deve essere qualcosa che non va. per due volte mi sono trovato iphoto e compagnia e la suite office per mac poi piu' nulla. quando l'ho ritirato dal tecnico (per sostituzione hd) c'era tutto questo. poi ho rimesso leopard normale e poi ho fatto due installazioni di snow (regolarmente acquistato proprio dal tecnico) e dalla seconda non ho piu' avuto quei prog. Mah.

Gianluca

Allora un po' di chiarezza, vediamo se ho interpretato bene il tuo ultimo messaggio:

Il tuo mac è stato comperato con Leopard, di conseguenza, l'installazione del sistema con i dischi forniti con la macchina ti installa anche iLife.

Se invece utilizzi il disco di Snow Leopard per installare il sistema ex novo, ti installerà solo il sistema. Per installare iLife dovrai usare il secondo disco della macchina.

Le cose non compaiono o spariscono dal computer senza

motivo, direi che nell'ultima tornata hai probabilmente inizializzato il disco. Se ci dai maggiori informazioni sulle procedure che hai seguito, forse il tutto sarà più chiaro.