Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo installare windows 7 tramite boot camp e quindi ho prima di tutto creato la partizione. Poi ho installato, finendo per chiedermi quando avrei dovuto creare il disco con i driver (come mi era successo con il mio vecchio macbook pro del 2007). Ho scoperto che serve invece il disco di installazione di Snow Leopard. Ma serve proprio quello che c'è insieme al mac nella scatola o basta anche un disco qualsiasi? Ultima cosa: windows 7 è a 64bit. Vi ringrazio tutti

Ciao!

Serve quello che e' nella scatola.

Eh, è esattamente ciò che temevo... Sono lontano da casa almeno fino a venerdì e mi servirebbe proprio... dovrei farmi mandare i file che sono su quel cd, però come? conoscete per caso un servizio di storage online per file/cartelle di file non proprio mingherlini?

Grazie e scusate il piccolo offtopic... Ciao!

Ehm, mi potresti dire esattamente cosa dovrei scaricare? Perché ti spiego, ci ho già provato, il problema è che non ho trovato le cose giuste...

Puoi anche usare un disco di Snow Leopard generico qualunque....

L'ultimo (quello con il 10.6.3), se non erro ha i driver per Windows 7 di serie.

Di questo sono sicuro, non ho un disco con Snow Leopard aggiornato all'ultimo disponibile, ma un disco comprato poco dopo che era uscito... Ho già provato a installarlo di lì ma mi ha detto che il mio mac non è supportato, il problema è palese...

Se riuscissi a scaricare il necessario sarebbe il massimo, grazie mille!

Ciao!

Serve quello che e' nella scatola.

ATTENZIONE: nel dvd che c'è con il computer ci sono 3 cose, l'installer di mac, una cartella con le installazioni opzionali e una con le istruzioni. Dov'è la roba che mi serve?

Non c'è nulla nemmeno nell'altro dvd che era con il mac, solo programmi aggiuntivi... Come si fa quindi? Urgente grazie a tutti!