Scelta nuovo mac

Guest Riktube
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere,sono in procinto di laurearmi e vorrei che mi fosse regalato un mac,la mia facoltà è quella di economia e l'utilizzo che faccio del mio pc attuale un fisso,è navigare molto in internet,ascoltare musica,utilizzare photoshop ma a livello molto amatoriale,utilizzare office e diciamo che il mac che vorrei servirà per ricerche all'università,lavori di gruppo per lavoro forse un domani!!!Quale mac mi consigliate?Parliamo sempre della linea macbook quindi i portatili!Qual'è la durata di un mac,dato che un pc da un'anno ad un'altro già diventa obsoleto e i programmi si fanno sempre più pesanti?Aspetto vostre risposte!

• 1 month later...

Quoto giova84, diciamo che per far una cosa di lusso io prenderei il pro da 13'... Ma fidati che anche il bianco va più che bene per i lavori che devi fare.

Per quanto riguarda la durata diciamo che io un mac lo cambierei ogni 4 anni. (Attualmente avrei 4 anni di bianco, ma per disavventure non legate al computer è durato solo 2). Un pc da un anno all'altro diventa vecchio??? beh diciamo che invecchia un pò di più dei mac, ma solo perchè è più brutto in partenza :P

• 3 weeks later...

Qual'è la durata di un mac,dato che un pc da un'anno ad un'altro già diventa obsoleto e i programmi si fanno sempre più pesanti?

La durata di un Mac è data innanzitutto dalla tua resistenza al consumismo informatico, smettendo di inseguire l'ultima versione di tutto e cercando invece di raggiungere una bella configurazione stabile e che corrisponda a quello che ti serve realmente.

In questo modo un computer ti dura anni. :)

La durata di un Mac è data innanzitutto dalla tua resistenza al consumismo informatico, smettendo di inseguire l'ultima versione di tutto e cercando invece di raggiungere una bella configurazione stabile e che corrisponda a quello che ti serve realmente.

In questo modo un computer ti dura anni. :)

sono pienamente d'accordo!!!!