Safari, pronta la versione 5 con tante novità

Macitynet
 Share

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Ragazzi, posso sapere come mai in questa sezione del forum non c'è la vostra voglia di scrivere qualcosa?

Voglio dire... tutti leggono le news, vengono qui, vedono la relativa discussione, MA NON SCRIVE.

PERCHE'?

Io spesso provo ad animare le conversazioni cominciando per primo, ma quasi sempre senza risultato....

EDDAI, SCRIVETE, COMMENTATE, ESPRIMETEVI!!!!!

(E anche questa volta ci provo :) )

Secondo me questa volta Apple mira ad accaparrarsi una fetta del marketshare dei browser, rendendo Safari 5.0 un browser velocissimo, prestante e, chissà, magari con funzionalità nuove a tutti quanti.

E voi cosa vi aspettate?

Parlano di schermo intero, il che è più che ben accetto ;)! Io già me lo immagino: una volta che uno accede al sito desiderato (www.macitynet.it , per esempio XD) la barra in alto sparisce del tutto, fino a che non ci si passerà sopra con il cursore, un po' come quando il dock è in modalità "nascondi automaticamente"; non so se mi sono spiegato bene, però se fanno una cosa del genere sarebbe una figata!

Non trovi/trovate?