Sign in to follow this  
gewan

chiavetta ricaricabile senza abbonamento per internet

Recommended Posts

In materia sono davvero spovvisto di ogni nozione, quindi passatemi inesattezze e simili.

Possiedo un PowerBookPro ( OSX 10.6.3, 2.66 GHz Intel Core 2 Duo ) ed essendo in procinto di farei un viaggetto in Italia vorrei poter usufruire del PB anche per Internet. Non vorrei fare abbonamenti però, vorrei potermi servire unicamente di una buona chiavetta ricaricabile. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.

in realtà sei provvisto di un macbook pro, non di un power book, poiché monta il processore intel (intel core 2 duo).

chiavetta ricaricabili non mi sembra che esistono.. però puoi prendere una chiavetta e utilizzarla con una ricaricabile..

ci sono buone offerte, ogni tanto, dipende dal periodo..

io ho aderito ad un'offerta a consumo: 1 ora di navigazione costa 50 centesimi, con scatti di 15 minuti.. certo dipende anche dall'uso che ne devi fare, a me serve saltuariamente..

esattamente quanto ti servirebbe?

in realtà sei provvisto di un macbook pro, non di un power book, poiché monta il processore intel (intel core 2 duo)...

Hai perfettamente ragione. E' l'abitudine al passato......Grazie delle notizie. Anzi approfitto dell'occasione, data la tua evidente competenza, per chiederti se sai spiegarmi cosa significa questo avviso che appare non appena cerco di accedere al mio Pannello di controllo, o rispondere (senza riuscirvi) a un mex privato "Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 122880 bytes) in /usr/www/users/marcato/forum/includes/functions_databuild.php on line 1357" ?

Grazie mille.

.....esattamente quanto ti servirebbe?

Completo la risposta.

Mi servirebbe non per lungo periodo, un mesetto o giù di lì, per seguire giornalmente un po' di corrispondenza (non eccessiva) e dare un'occhiata ai quotidiani on line.

per il messaggio di errore, chiedi direttamente agli admin & moderatori!!!

anche a me capita...

per la chiavetta... hai già visto eventualmente se in albergo o dove sarai non esiste già?

secondo me ti converrebbe vedere se trovi una rete wi fi, e cerchi di capire di chi è.. e quindi chiedere se è possibile collegarti pagando metà mese..

se vai su www.sostariffe.it puoi vedere la tariffa migliore per te... a seconda delle tue esigenze, prova a vedere..

Non vorrei fare abbonamenti però, vorrei potermi servire unicamente di una buona chiavetta ricaricabile. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.

Se la chiavetta te la compri tu, non hai l'obbligo di essere legato da un contratto almeno annuale, e puoi fare comunque delle formule come l'abbonamento, con la differenza che puoi interromperle quando vuoi.

Come ho provato a rispondere nell'altro thread che hai aperto (e fino a questa mattina i messaggi erano spariti) e come ho provato a rispondere privatamente (errore inspiegabile che appare anche a te) la chiavetta perfetta per le tue necessità é la Super Web Time di 3, la compri (€49) e poi paghi solo il tempo di connessione senza costi fissi mensili e senza contratti annuali (€0.90 all'ora), senza contratti e senza obblighi, ed é ricaricabile come un cellulare.

Come ho provato a rispondere nell'altro thread che hai aperto.....

Adesso ti leggo. Non riesco invece a rispondere al tuo messaggio privato. Non so proprio cosa sia....Comunque grazie di tutto, sei molto gentile. Ciao.

Se la chiavetta te la compri tu, non hai l'obbligo di essere legato da un contratto almeno annuale, e puoi fare comunque delle formule come l'abbonamento, con la differenza che puoi interromperle quando vuoi.

Grazie molte dell'informazione.