Sign in to follow this  
Guest

Film .avi con menu, non lo vede!

Recommended Posts

Guest

Allora, io ho una raccolta di anime messa tutta su un unico file .avi con un menu per poter scegliere l'episodio che voglio ma, se lo apro con Quick Time mi apre direttamente senza menu il primo episodio, con VLC idem con Divx Player mi legge il menu ma quando vado per premere sulla freccia che mi porta dall'episodio 3 in poi diventa tutta nera la finestra e nulla.

Sapete dirmi voi un modo per vedere questo benedetto menu? Grazie!!

ma scusa, questo file, come lo hai creato? che estensione ha .avi? e che codec utilizza? il menu chi e come lha fatto? è un menu di tipo "dvd" dove scgliere le scene e i capitoli? non è che per caso ( te lo dico perche non lo avevo notato le prime volte) se lo apri con quicktime e cliccando sul tempo, ti "switcha" in chapter?

Guest

Allora a me lo hanno passato e non si sa ne chi l'ha creato e ne come è stato creato. E' estensione .avi e il menu è circa come quello dei dvd ma qui si puo scegliere solo i capitoli. Se lo apro con quicktime e clicco sul tempo per portarlo avanti mi porta avanti soltanto il tempo di quel episodio.

Il tuo file sicuramente non è un file avi standard (che già è una serie di infinita di hack), ma uno di quelli prodotti con uno dei software divx, e usa delle funzioni presenti solo sui software di divx, quindi se non va in divx player non ci fai nulla.

Guest

Allora aperto da quicktime se guardo sulla finestra inspector dice:

DivX 5.0 640 x 480

MPEG Layer 3, Stereo, 48,000 khz

Comunque grazie lo stesso. :D Troverò una fonte alternativa. Tanto si trattava degli Fumoffu di FMA.