Sign in to follow this  
appleapple

nuovo imacchiano

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo apple. Dopo anni di windows e pc assemblati ed upgradati (peraltro devo dire senza particolari problemi) ho deciso un pò stufo dai rallentamenti di antivirus e frammentazione del pc, di passare all'imac. Per iniziare ho acquistato un imac 21,5 1tb e sk grafica 256mb. Complessivamente sono contento. Appena acceso il suo silenzio mi ha disarmato! tempo qualche minuto per capire le logiche osx e poi uno spasso installare e utilizzare i software. dopo 10gg però il silenzio del pc viene disturbato da un ronzio alla base del monitor e fascia bassa del monitor giallastro. Disappunto totale! leggo e rileggo i commenti di tanti utenti ed incomincio a preoccuparmi. Oggi ho chiamato la apple che in modo impeccabile e quasi marziano senza farmi tante domande mi ha detto"non si preoccupi oggi gliene spediamo uno nuovo e lei tra qualche giorno dovrà consegnare il vecchio ad un vettore da noi inviato. Poi se anche questo nuovo dovesse non soddisfarla le rimborsiamo la cifra pagata" Sogno o son desto? in che mondo sono capitato? Complessivamente l'arrabbiatura per il difetto si è mitigata molto dal servizio clienti della Apple. Naturalmente spero che con il nuovo si aggiusti tutto e che non debba risolvere il contratto con l'alternativa dolorosa di riacquistare un PC!!!!. E' per caso capitato ad altri il mio probblema. Un saluto e un cordiale ringraziamento a chi volesse rispondermi.

non ho avuto questo problema per fortuna. io sono passato al mac nel settembre dell'anno scorso, tempo due settimane e ho contagiato anche mio fratello. dopo alcuni mesi mi son preso anche un imac 21,5 pollici da 500 gb . per me i pc non esistono più! consiglio a tutti quelli che conosco di prendersi un mac! ... e disdire i contratti di assistenza. il mondo mac per me è tutto da scoprire ancora, dopo quasi un anno, ma è talmente facile che è persino difficile! però mi piace un sacco

del 21,5 non pensavo, ma sul 27" i problemi sono stati tanti, l'assistenza era quindi preparata. Io ho un 21,5 senza alcun difetto e sono molto soddisfatto. Sul mio precedente mac da 24" invece ebbi un piccolo problema con la Ram. Feci qualche test di mia iniziativa e contattata l'assistenza si fidarono della mia diagnosi e mi mandarono ram sostitutiva in un giorno dico uno! :) benvenuto!