Sign in to follow this  
appleapple

nuovo imacchiano

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo apple. Dopo anni di windows e pc assemblati ed upgradati (peraltro devo dire senza particolari problemi) ho deciso un pò stufo dai rallentamenti di antivirus e frammentazione del pc, di passare all'imac. Per iniziare ho acquistato un imac 21,5 1tb e sk grafica 256mb. Complessivamente sono contento. Appena acceso il suo silenzio mi ha disarmato! tempo qualche minuto per capire le logiche osx e poi uno spasso installare e utilizzare i software. dopo 10gg però il silenzio del pc viene disturbato da un ronzio alla base del monitor e fascia bassa del monitor giallastro. Disappunto totale! leggo e rileggo i commenti di tanti utenti ed incomincio a preoccuparmi. Oggi ho chiamato la apple che in modo impeccabile e quasi marziano senza farmi tante domande mi ha detto"non si preoccupi oggi gliene spediamo uno nuovo e lei tra qualche giorno dovrà consegnare il vecchio ad un vettore da noi inviato. Poi se anche questo nuovo dovesse non soddisfarla le rimborsiamo la cifra pagata" Sogno o son desto? in che mondo sono capitato? Complessivamente l'arrabbiatura per il difetto si è mitigata molto dal servizio clienti della Apple. Naturalmente spero che con il nuovo si aggiusti tutto e che non debba risolvere il contratto con l'alternativa dolorosa di riacquistare un PC!!!!. E' per caso capitato ad altri il mio probblema. Un saluto e un cordiale ringraziamento a chi volesse rispondermi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho avuto questo problema per fortuna. io sono passato al mac nel settembre dell'anno scorso, tempo due settimane e ho contagiato anche mio fratello. dopo alcuni mesi mi son preso anche un imac 21,5 pollici da 500 gb . per me i pc non esistono più! consiglio a tutti quelli che conosco di prendersi un mac! ... e disdire i contratti di assistenza. il mondo mac per me è tutto da scoprire ancora, dopo quasi un anno, ma è talmente facile che è persino difficile! però mi piace un sacco

Share this post


Link to post
Share on other sites

del 21,5 non pensavo, ma sul 27" i problemi sono stati tanti, l'assistenza era quindi preparata. Io ho un 21,5 senza alcun difetto e sono molto soddisfatto. Sul mio precedente mac da 24" invece ebbi un piccolo problema con la Ram. Feci qualche test di mia iniziativa e contattata l'assistenza si fidarono della mia diagnosi e mi mandarono ram sostitutiva in un giorno dico uno! :) benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this