Problemi di visualizzazione in Apple Motion

bradipomix
 Share

Recommended Posts

Ho appena installato l'ultima versione, tutto bene, tranne che non vedo nulla in Motion, si vede tutto nero o al massimo in una definizione bassissima.

Ho un MacBook Pro 2,4 GHz 4GB di ram e 256 MB di scheda video, non dovrebbe essere un problema di velocità, ho già reinstallato tutto, sarà qualche flag o una preferenza da cliccare nascosto da qualche parte?

Ho anche esportato un progetto già fatto senza problemi ma senza vedere niente!!!

Grazie se qualcuno sa qualcosa!!!

• 7 months later...

Anch'io ho il tuo stesso problema. Sicuramente non dipende dalle risorse. Ho ho provato ad installarlo anche sul macpro 2.8Ghz con 8gb di ram e la nvidia 8800, vedo tutto nero all'interno del progetto nonostante ci siano tutti gli elementi grafici. L'esportazione invece è perfetta, si vede tutto (provato con i template)

Io credo che sia dovuto alla versione 10.6.6 di OS-X. Tu che versione hai?

• 1 month later...

Io ho un Mac Pro 2.8Ghz con nvidia 8800... uso spesso motion e non ho avuto problemi di questo tipo ne con il sys attuale, ne con nessuna delle versioni precedenti...

anche se motion è un po un contenitore di bug e problemi, quindi è sempre lecito aspettarsi un imprevisto...