Sign in to follow this  
Guest Giulia1984

Chiavetta internet senza vincoli contrattuali

Recommended Posts

Guest Giulia1984

Salve a tutti! Sono nuova del forum e avrei bisogno di un informazione importante.

Vi spiego in breve. A breve andrò a vivere in una nuova casa che è predisposta per avere il telefono ma non ha attiva nessuna linea telefonica..Io starò lì solo per 6 mesi..quindi il mio problema è come fare per avere Internet con una tariffa flat (mi collego spesso,ogni giorno almeno 3-4 ore ).

Ho pensato di attivare una linea telefonica regolare (inforstrada per esempio) ma i problemi sono 2: i tempi di attivazione reali (qualcuno li conosce?sono davvero una decina di giorni o in realtà sono di più?) e il costo della disdetta, che io sicuramente farò visto che non ci vivrò un anno.

Allora ho pensato di prendere una chiavetta internet, ma ho visto che anche con la chiavetta le tariffe flat impongono un abbonamento minimo di 12 mesi..e quindi di conseguenza il pagamento della penale in caso di disdetta.

Qualcuno si è trovato in situazioni simili alla mia? per quale soluzione avete optato?

Se qualcuno potesse darmi delle informazioni sulle connessioni più convenienti, ve ne sarei molto grata!!

Grazie! Ciao