Presentato il nuovo Mac mini (2010): case più snello in alluminio e porta HDMI

gmgmcb
 Share

Recommended Posts

se ti serve un multimediacenter, comperi il mac mini

Che poi per essere un vero mediacenter diciamocelo ... ti serve non dico più ma almeno un software per vedere/registrare dalla TV. Senza tenere conto del fatto che FrontRow è carino ma molto limitato. Dimenticandoci pure del fatto che avendo come base iTunes hai sempre la rottura di scatole del dover convertire in formati simpatici al player di Cupertino :-)

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sia chiaro non sono qui a difendere Apple, ma a dire solo la mia opinione e so altrettanto che la mia precedente affermazione è debole, ma la comparsa della porta HDMI su questo modello mi fa supporre questo, ovvero l'eliminazione a breve dell'Apple TV dal listino e la trasformazione verso un altro tipo di prodotto.

Che poi per essere un vero mediacentDimenticandoci pure del fatto che avendo come base iTunes hai sempre la rottura di scatole del dover convertire in formati simpatici al player di Cupertino :-)

sicuro? con perian dovresti vedere + o - tutto

[edit] ho detto una cxxxxxa

Ma è uno schifo assoluto dai!!!!!!!!!!!!

Cioè non il computer che diciamolo è davvero bello... ma il prezzo? cavolo il macmini era il mac economico, quello alla portata, ora è diventato un giocattolino costoso... non trovo un motivo che sia uno per comprarlo, voglio dire, considerando che devo anche prendermi il monitor a parte e tutto quanto... beh a sto punto mi compro un bell'iMac...

Mac mini 2010: FAIL!!! Hardware discreto

discreto? un core2duo con 2gb di ram? ;)

Per i prezzi in generale, aspettiamo di vedere quanto costerà in nuovo Mac Pro....

eh, ci stavo facendo un pensierino ma ho paura che ci sarà da piangere.

davvero bello niente da dire.. l'unica pecca il prezzo!!

potevo anche capire se decidevano di alzare i prezzi del mini in generale, ma è assolutamente ingiustificato un aumento del prezzo esclusivamente in euro! sullo store attualmente ci son 3 situazioni diverse: prodotti che costano di meno in euro (vedi macbook pro ), prodotti con lo stesso prezzo euro dollaro (macbook) e prodotti che costano di piu in euro (il nuovo mini)....

tutto ciò è palesemente insensato