Sign in to follow this  
Macitynet

Apple rilascia l'aggiornamento a Mac OS X 10.6.4

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Ci sono novità per i MBP 2010? Per ora ho aggiornato solo l'iMac (2006): circa 630MB e procedura molto lunga. Non credo di notare grandi differenze a parte l'aggiornamento del database di Mail.

Saluti!

Aggiornamento su Mac Pro dual Quad 2.8 2008 con Nvidia GTX 285 eseguito. Mi si apre il pannello delle preferenze CUDA segnalandomi che i drive non sono + aggiornati e potrebbero esserci dei rallentamenti nelle applicazioni che usano CUDA... peccato che non è disponibile nessun nuovo aggiornamento dei drive CUDA... grrrrr

Si anche a me mi ha detto di voler aggiornare mail, sui client, il resto mi sembra a posto.

Quello che mi lascia perplesso, invece, è che sul server (mini), da parecchie ore, i wiki non si caricano, lasciando un malinconico loader in mezzo allo schermo con "Server starting up..."

Qualcuno ha una idea sul da farsi?

Sto aggiornando su MBP 2010: 641MB!!!!! Credevo che avrei avuto un aggiornamento più piccolo...

Saluti!

PS: ma quei lunghi thread di discussione dopo l'uscita di un aggiornamento di OS X non esistono più? Siamo solamente a 9 risposte in un giorno, credo sia un record storico! :(:P

Sono tutti presi a disquisire del Mac Mini dal prezzo MAXI e dell'iPhone...

Io ho fatto il combo, MBP mid 2009, ho dovuto forzare il riavvio. Ho notato un lieve miglioramento di prestazioni, e cosa più importante, mi ha risolto il problema di connessione sul server SMB del lavoro, visto che non riuscivo a portare a termine la copia di file causa messaggio di mancanza permessi.