Sign in to follow this  
kallo

Cancellato il keynote

Recommended Posts

Niente keynote di zio stefano a parigi.

cosa significa?

a) non hanno un cxxxo da presentare

b) stiv giobs non vuole prendersi i pomodori e le uova marce per il funesto passaggio a intel

c) presentano ipod mini + shuffle + quant'altro il 7 con iphone e gli speedbump previsti (pbook, powermac alto di gamma) nel corso di tranquilli martedì come se niente fosse

venghino siori, la ressa è aperta ...

Guest gennaro_mac

Fonte?

Comunque se è vero secondo me è per un "misto" di (a), (b) e © :-P

Guest gennaro_mac

Magari dopo il Macworld di gennaio ora si vogliono risparmiare anche quello europeo. Non mi piace questo atteggiamento.

Ragazzi, non ci credo... Spero che la notizia sia sbagliata... L'anno scorso sono andato all'expo di Parigi praticamente solo per assistere a un keynote di Jobs e quello si fa operare al fegato e manda il suo secondo... Quest'anno ci riprovo e ora mi dite che il keynote è stato annullato... E CHE C*ZZO!!! Riuscirò mai a vedere Steve Jobs dal vivo? Per farlo, sarò forse costretto a recarmi a Cupertino? Come mi muovo, incontro in ogni dove qualche persona famosa, e non riesco a vedere nemmeno una volta l'unica a cui desidererei davvero stringere la mano! :(

Ragazzi, non ci credo... Spero che la notizia sia sbagliata... L'anno scorso sono andato all'expo di Parigi praticamente solo per assistere a un keynote di Jobs e quello si fa operare al fegato e manda il suo secondo... Quest'anno ci riprovo e ora mi dite che il keynote è stato annullato... E CHE C*ZZO!!! Riuscirò mai a vedere Steve Jobs dal vivo? Per farlo, sarò costretto a recarmi a Cupertino? Come mi muovo, incontro in ogni dove qualche persona famosa, e non riesco a vedere nemmeno una volta l'unica a cui desidererei davvero stringere la mano! :(

siamo in 2 :(:mad:

io sto annullando l'albergo... mi resterà sul groppone il volo :mad:

li mortacci di quel sant'uomo di Steve...

guass, meni un tantino rogna ... perchè non ti compri un bel uindoz media center?;)

Vuoi la mia morte? Se già io meno rogna, perché dovrei aggravare la situazione comprando un computer che è sfigato di suo e di rogne ne porta ancora di più??? Piuttosto, alla prima occasione invece di andare a Parigi mi dirigerò con passo lesto a Lourdes per immergere nell'acqua benedetta me stesso e il mio Mac...

siamo in 2 :(:mad:

io sto annullando l'albergo... mi resterà sul groppone il volo :mad:

li mortacci di quel sant'uomo di Steve...

Beh, serse, ma aspetta ad annullare l'hotel... Mi pare che la notizia per ora non sia ancora ufficiale, non l'ho vista da nessun'altra parte. Io comunque ci devo andare lo stesso, a Parigi ho tutti i parenti (mia mamma è di là) e volevo unire l'utile al dilettevole... Anche se, senza keynote a Parigi, l'incontro Mac di Bardolino assume tutto un altro interesse!!!

Spesso quando si annunciano conferenze e poi si annullano, soprattutto se poi i prodotti vengono presentati lo stesso, è perché non si vuole rispondere a domande...

Guest gennaro_mac

Si, ma non mi sembra che durante i keynote degli eventi "pubblici" ci sia stata una grande abbondanza di domande ... anzi ... è Steve che con il suo campo di distorsione ha sempre fatto il belle (spesso) e cattivo (meno spesso) tempo.