Sign in to follow this  
kallo

Cancellato il keynote

Recommended Posts

Vuoi la mia morte? Se già io meno rogna, perché dovrei aggravare la situazione comprando un computer che è sfigato di suo e di rogne ne porta ancora di più??? Piuttosto, alla prima occasione invece di andare a Parigi mi dirigerò con passo lesto a Lourdes per immergere nell'acqua benedetta me stesso e il mio Mac...

Beh, serse, ma aspetta ad annullare l'hotel... Mi pare che la notizia per ora non sia ancora ufficiale, non l'ho vista da nessun'altra parte. Io comunque ci devo andare lo stesso, a Parigi ho tutti i parenti (mia mamma è di là) e volevo unire l'utile al dilettevole... Anche se, senza keynote a Parigi, l'incontro Mac di Bardolino assume tutto un altro interesse!!!

prendi una vaschetta di acqua anche per me... ci faccio un pediluvio... così forse prima di morire ce la faccio a vedere dal vivo sto pazzo furioso :)

comunque anche dal sito dell'Apple Expo è sparito il riferimento al keynote. spero gli arrivino tante di quelle mail di protesta/rimborso che il nostro CEO preferito ce lo debbano portare di forza a Parigi!

Guest gennaro_mac

Che sia successo qualcosa a Steve?

No dai ... non togliamo ste cose ... il ragazzo è ******* fino al midollo ... ma è pur sempre Steve!

Che sia successo qualcosa a Steve?

no, ti prego no... non mi sono ancora ripreso dall'annuncio della WWDC. sto c...o di 2005, senz'altro un anno interessante, un po' di *****, ma interessante.

azz! ho scritto per esteso m*rda e sono stato censurato in automatico! fico! non mi ero mai accorto di sta cosa...

Guest gennaro_mac

Hanno rotto il càzzo con ste storie dei costi alti. Hanno dei profitti che nessuno ha più in quel campo (forse solo Microsoft?) ma che diavolo devono guadagnare per darci qualche keynote?

Ma che credono che il mercato sia solo la costa orientale?

guass, e tu spereresti anche di poter stringere la mano a Steve? Illuso… :-)

Beh, l'anno scorso Schiller era rimasto un sacco allo stand Apple per parlare sia con i giornalisti che con il pubblico... Si era dimostrato davvero molto disponibile... Non vedo perché Jobs dovrebbe essere da meno!!!

A questo punto penso che il 7 sarà il giorno da tenere d'occhio, ovviamente per quanto concerne musica e affini. La press conference dell'expo servirà quasi sicuramente ad elogiare le funzionalità dei nuovi apparecchi con un occhio di riguardo ai carrieer europei (o2 e T-Mobile per ora, secondo i rumors).

Dubito che alla conferenza del 20 presenteranno altri nuovi prodotti HW, ma magari è un cambiamento di rotta, magari da Parigi han deciso di fare così, magari lo sto solo sperando :(