Sign in to follow this  
kallo

Cancellato il keynote

Recommended Posts

Secondo me non hanno nulla da presentare il 20, ovvero nulla che giustifichi un keynote. Il mactorola lo presentano il 7 e probabilmente anche gli ipod mini flash. Per il resto (mac-mini, pb) saranno tutti speedbump quindi avverrano silenziosamente in alcuni martedi/mercoledi da qui a natale. Di cose eclatanti da dire sul passaggio a Intel credo che non ce ne siano, manca parecchio tempo ed al momento la situazione è tutta in mano agli sviluppatori. Riguardo Tiger credo che gli abbiano dedicato già troppo tempo durante i keynote, e Leopard è lontanissimo (per fortuna). Quindi la cosa a me non stupisce più di tanto, diciamoci la verità, a che serve un keynote adesso?!

Porto comunque tutta la mia solidarietà a chi aveva prenotato e ora si attacca al ***** (questo l'ho censurato io!), se fosse successo a me sarei stato ad imprecare fino a Natale ;)

Ma insomma io che voglio comperare un mac da due anni ed ora ho finalmente le finanze per un powerbook 17, e ad agosto ho pensato ormai aspettiamo settembre tanto adesso non si lavora, inizia settembre e mi dico oramai che ho aspettato tanto anspetto tre settimane che inizi il keynote e vediamo se rinnovano il pb.

...Ora il keynote non c'è + e guardando le statistiche degli aggiornamenti di macrumors/buyersguide pare che si rischi addirittura di andare ad un upgrade a novembre.. a questo punto non so piu dove battere la tesa.

Comprarlo ora e vederlo rinnovare fra due settimane non mi piace per niente.

Fino a novembre non ci aspetto assolutamente..

..Pensavo che forse la soluzione migliore fosse aspettare il 20 settembre e poi andarlo a comperare, che l'abbiano aggiornato o no, ma non sono neppure troppo convinto ...

...insomma voi che ne pensate perche io ci sto uscendo matto..!?!???!?!??!

Trivella, se hai le finanze per quello che ti serve, e quello che ti serve ti và piu che bene non aspettare troppo, al massimo ora che ci siamo aspetta il 20, ma non aspettarti nulla.

Compera e amen ;-) anche se uscirà uno speedbump con un hd piu grosso di 20 o 200mhz in più ti assicuro che rimarrai comunque soddisfatto, in fondo stai parlando di un ottimo prodotto ;)

Non diciamo però le cose per sentito dire o per abitudine, perché non si tratta di 200mhz in piu, si tratta di 200mhz in piu del 20% in piu nella velocità dell'fsb, del doppio della cache e della metà del consumo, si tratta della possibilità o meno di riprodurre i futuri video ad alta definizione, quindi sempre a parere mio sono cose che valgono un mese di attesa, soprattutto quando si spendono 1500-2000 euro.

Eh lo so e la cosa mi fa ridere perche di powerbook ne ho fatti gia comperare almeno un paio, un 17 ad un mio amico e un 15 combo a mia sorella.

Rido perche io ho un pc cessosissimo e non lo reggo + sopratutto per ho un monitor dimensione francobollo che mi sta a dir poco ultrastretto...

Tutto questo per dire che la macchina l'ho avuta fra le mani piu volte so bene che è un ottimo mezzo..

Cio non toglie che il 20% in piu di HD, e un (chi lo sa) dualcore non sono rivoluzionari ma farebbero di certo comodo...

...se poi ci aggiungiamo magari un abbassamnto del prezzo anche di soli 100€ ...beh mi pare sufficiente per rimanerci un pochetto male sapendo che pochi giorni avrebbero potuto fare la differenza...

...di sicuro aspetto il 7 che poi è solamente dopodomani e poi speriamo che si sentano dei rumors interessanti a riguardo...

Guarda che nessuno ha parlato di G4 dual core. Non ti aspettare cose che non esisteranno mai, io dico solo che se ti serve adesso ed hai la possibilità di arrangiarti per un mesetto o un mesetto e mezzo ti conviene aspettare, se invece stavi già aspettando da tempo allora male, evidentemente non era il caso, 3 o 4 mesi fa non era proprio il caso di aspettare per un nuovo powerbook. Molti qui sono contrari all'aspettare ma quando le cose sono quasi sicure e si tratta di un mesetto io sono sicuramente per l'aspettare.

A luglio 2004 ho venduto l'emac per motivi di monitor e di rumore, mi sarei dovuto comprare un powermac usato verso settembre/ottobbre ma ho preferito aspettare fino a gennaio e mi sono ritrovato con un quadratino silenziosissimo da 1.42ghz al posto di un bussolotto rumorosissimo da 800mhz, spendendo la stessa cifra. Certo tra settembre e gennaio ho dovuto tirare avanti con un cesso di notebook pentium3. E' sicuramente anche questione di fortuna e/o di esigenze, ma per quanto riguarda un powerbook ora come ora aspetterei senza pensarci, anche perché al di là di quello che dicono in molti a me non sembra assolutamente un ottimo prodotto considerato quanto costa.

Comunque siamo OT, torniamo a parlare di parigi.

a me non sembra assolutamente un ottimo prodotto considerato quanto costa.

non lo è. ben curato se vuoi, silenzioso se vuoi, piccolo se vuoi.

ma non è una cosa da spederci tanti soldi.

considerate questo eh...

http://www.apple.com/quicktime/hdgallery/recommendations.html

lo standard hd (720p) non gira su un g4. fra un anno o pochissimo di più questa cosa la maledirete.

a meno che non abbiate speso poco con ibook o mac mini usati.

Guarda che nessuno ha parlato di G4 dual core. Non ti aspettare cose che non esisteranno mai, io dico solo che se ti serve adesso ed hai la possibilità di arrangiarti per un mesetto o un mesetto e mezzo ti conviene aspettare, se invece stavi già aspettando da tempo allora male, evidentemente non era il caso, 3 o 4 mesi fa non era proprio il caso di aspettare per un nuovo powerbook. Molti qui sono contrari all'aspettare ma quando le cose sono quasi sicure e si tratta di un mesetto io sono sicuramente per l'aspettare.

A luglio 2004 ho venduto l'emac per motivi di monitor e di rumore, mi sarei dovuto comprare un powermac usato verso settembre/ottobbre ma ho preferito aspettare fino a gennaio e mi sono ritrovato con un quadratino silenziosissimo da 1.42ghz al posto di un bussolotto rumorosissimo da 800mhz, spendendo la stessa cifra. Certo tra settembre e gennaio ho dovuto tirare avanti con un cesso di notebook pentium3. E' sicuramente anche questione di fortuna e/o di esigenze, ma per quanto riguarda un powerbook ora come ora aspetterei senza pensarci, anche perché al di là di quello che dicono in molti a me non sembra assolutamente un ottimo prodotto considerato quanto costa.

Comunque siamo OT, torniamo a parlare di parigi.

Secondo iMac entro Natale avrà aggiornamenti? o diretti a gennaio...l' ultima revisione è stata a maggio e 5+60 11 a novembre/dicembre dovremmo vedere qualcosa no? :)

Grazie

P.S. Scusa l' OT ma prima di novembre non posso comprare l' iMac e già non sto più nei calzoni..figurati se devo tener duro fino a gennaio!!! :)