os 10.6.4

Recommended Posts

Ciao, dopo avere aggiornato il mio macbook a os 10.6.4, adesso il mio macbook impiega molto tempo a caricare le pagine internet bloccandosi quasi in tutti i siti con la barra di caricamento quasi all'inizio e poi impiego molto tempo per finire di caricare la pagina. Cosa devo fare???

la combo ti permette di installare tutti gli aggiornamenti rilasciati dalla 10.6.0 (o da qualsiasi versione intermedia) alla 10.6.4, mentre l'aggiornamento che ti fa in automatico varia in dimensioni da mac a mac perché è ottimizzato sulla macchina e sugli aggiornamenti precedenti.

La "Combo" non è l'acqua di Lourdes... il vantaggio della succitata versione rispetto alla cosiddetta "Delta" (cioè quella che ti permette di aggiornare dalla versione IMMEDIATAMENTE precedente) e rispetto a quella "ad hoc" scaricata da Aggiornamento Software è che installa TUTTI gli aggiornamenti ed è meno soggetta ad eventuali falle dell'installer. Dopo di che, se i rallentamenti non sono dovuti ad un'installazione imperfetta per colpa dell'installer, ma a qualche magagna intrinseca dell'aggiornamento, la Combo non risolve nulla.

Potrebbe essere utile fare una bella pulizia delle cache forzando le routines di manutenzione e riparare i permessi e poi riavviare e verificare anche di aver installato l'ultima versione di Flash Player, perché pare che dalla penultima in giù siano un po' indigeste all'ultima release di MacOS X

Salve a tutti,

volevo condividere con voi una sensazione avuta aggiornando l'OSX Snow Leopard dalla 10.6.3 alla 10.6.4; e chiedervi se avete riscontrato lo stesso problema.

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato una diversa resa grafica, soprattutto in termini di colori; questi sono meno saturi, un po' morti ecco!

In iTunes utilizzando la modalità Cover Flow noto, nel riquadro nero delle copertine mancanti, uno sfondo solcato di linee verde-blu-rosso alternate come un segnale, ma immobile e non riscontrato altrove.

In definitiva il monitor sembra funzionare bene, ma con una ridotta qualità cromatica.

Grazie a tutti ;-)

Potrebbe essere utile fare una bella pulizia delle cache forzando le routines di manutenzione e riparare i permessi e poi riavviare e verificare anche di aver installato l'ultima versione di Flash Player, perché pare che dalla penultima in giù siano un po' indigeste all'ultima release di MacOS X

Grazie, facendo un po' di pulizia con Onix le cose sembrano migliorate anche se non mi sembra ancora così fluido come 10.6.3.