Sign in to follow this  
Macitynet

Prepararsi all'installazione di iOS 4 su iPhone e iPod touch

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Presente!

Avete letto l'articolo? Grazie a macity che ci "protegge" con le sue preziose informazioni,

a questo proposito, nell'articolo parlate di qualche rischio per alcune applicazioni che potrebbero anche non essere

operative con il nuovo firmware... e come si fa?

Il rischio è reale oppure solo una prudenza?

Per esempio io ho diverse applicazioni della SplashData, ai quali ho scritto adesso per sapere,

ho la "smania" di aggiornare e il terrore di perdere dati,

oltrettutto nel caso di queste apps, la prima sincronizzazione col mac

non è sempre felice, quindi non vorrei dover reinserire tutto a mano!!

E poi un'altra cosa: quando sincronizzo iTunes fa automaticamente il backup, ma se volessi ripristinare

dal backup come si fa?

Per le app che non funzionano ti posso assicurare che ce ne sono diverse anche a pagamento e per alcuni fondamentali che vanno simpaticamente in crash... quindi e' bene assicurarsi che quelle che servono per lavorare siano pronte per il nuovo OS.

Se vuoi ripristinare selezioni il dispositivo nell'elenco di iTunes, premi control-click e scegli la voce restore.

Lo aggiungiamo nel pezzo thx.

Intanto una piccola info a chi dovesse interessare: la SplashData mi ha risposto che le loro apps sono compatibili con il nuovo firmware

Non resta che fare un check delle applicazioni a rischio e contattarli tutti ;)

Io aspetterò ad aggiornare fino a quando le applicazioni che uso per lavoro non verranno confermate compatibili con il nuvo firmwa: non ho la voglia né il tempo da perdere per rinunciare ad uno strumento utile come l'iPhone per soddisfare la fregola adolescenziale di provare subito il nuovo iOS 4.