Sign in to follow this  
Doc.Mac

Comprare codice Apple Care su eBay: garanzie PayPal?

Recommended Posts

Il problema è questo:

Devo comprarmi l'AppleCare per il MBP..

Se la prendo con lo sconto EDU mi costa circa 300 euro.

Se la prendo su eBay da un venditore con il 100% di feedback positivi la pago 110 Euro.

Mi invierebbe il codice via email e io dovrei semplicemente inserirlo sul sito Apple.

Sembra un rivenditore serio, ma se avessi la garanzia di PayPal starei più tranquillo.

Leggendo sulle condizioni però mi sembra di aver capito che non vengono coperte le transazioni che riguardano oggetti non fisicamente tangibili (come in questo caso).

Qualcuno più esperto mi sa dare delucidazioni a riguardo?? :)

Grazie mille!! :)

Fatti spedire la scatola, senza farla aprire per il codice.

Vero..

Però non so quanto mi costerebbe di più (vero che comunque ci risparmio ovvio però..) e chissà quanto dopo mi arriverebbe...se han voglia mi spediscono una scatola già aperta e codice già usato dicendo che loro l'avevano spedita chiusa e sono stato io ad aprirla e ho gia usato il codice (cosa già successa con un iPhone passatomi per nuovo e ricevuto aperto e rotto->disputa PayPal->persi tutti i soldi).

Macteo, avute esperienze riguardo a AppleCare su eBay per caso?

Sì, la presi per il vecchio MBP.

Una volta concluso l'acquisto il tizio mi chiese di aprire la scatola per darmi il codice, prima di spedirmela.

Acconsentii, poi la scatola arrivò normalmente in 2-3 settimane. Tutto in ordine.

Visto che l'acquisti, io mi farei spedire la scatola...