Primi difetti di iPhone, schermo decolorato e ricezione ballerina

Macitynet
 Share

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mah!!! ci mancherebbe che uno si deve comprare un accessorio per poter avere la ricezione!! ovviamente mi auguro che sia solo qualche caso isolato e non che gli ingegneri apple abbiano fatto una gaffe così grave, più che grave direi assurda e disastrosa. Per la soluzione presente nello store è come se comprassi un tostapane che però se lo accendo prende fuoco e allora mi consigliano di acquistare a parte un estintore... (vabbè, ho un po' calcato la mano...)

secondo me, il problema vero (almeno per lo schermo) è che i terzisti in fase di produzione fanno cose diverse dalle pre-serie. onestamente, non posso credere che apple (e qualunque altra azienda con un minimo di serietà) lanci consapevolmente un prodotto così critico con dei bachi così macroscopici

il problema dello schermo sembra essere stato compreso: qui

per il problema del bordo che se toccato fa perdere la connessione sinceramente non credo possibile una svista così macroscopica anche perchè è impensabile che non sia mai stato testato tenendolo normalmente tra le mani. Considerando che la soluzione ingegneristica del bordo come antenna è una novità assoluta e importantissima, sarebbe da pazzi non averla neppure testata!!