Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Stamattina ho fatto lo stesso test sul mio iPhone 3GS e succede praticamente la stessa cosa. Beh, ora almeno so che se impugno il telefono diversamente la ricezione non rischia di crollare! Strano che non sia una cosa cosi' risaputa, purtroppo e' non poco scomodo tenere il telefono in quel modo. Forse qualcuno ritirera' fuori un telefono con antenna come il Treo e lo vendera' con lo slogan "impugnalo come vuoi!".

The Fuck? Questa è grossa però...Steve dice che succede su tutti i telefoni se tocchi l'antenna...d'accordo...ma su quale telefono è possibile toccare direttamente l'antenna? Io penso che sia un difetto di ingegnerizzazione pazzesco. Un prodotto che costa 700,00 € non deve aver bisogno di essere impugnato in modo particolare. Per inciso...sul 3G e sul 3Gs il fenomeno di attenuazione del segnale è minimo e può essere definito non rilevante. APPLE FAIL...e siamo a due dopo il prezzo del macmini!

Questa è la peggior risposta che potevano dare, capisco che se riconoscono il difetto devono sostituire tutti i telefoni venduti ma dire che è normale non poter telefonare se impugni il telefono è assurdo.

Scommettiamo che fra qualche settimana nessuno riscontrerà più questo "normale difetto"? Perché? Semplicemete perché lo avranno studiato ed introdurranno qualche modifica minima ma sostanziale che sistemerà tutto.

Spero che le azioni AAPL crollino per qualche giorno, una bella sculacciata gli farebbe proprio bene.

Che poi... c'è ancora da vedere se il lato destro (quello del wifi) soffre dello stesso problema...

Apple lo metterà nel libretto d'istruzioni magari... per telefonare impugnare con la mano destra, per navigare in wifi impugnare con la mano sinistra :)

Semplicemente ridicolo: dovrebbero cominciare a capire che i loro prodotti vengono usati anche da gente che non li pone su un altare per girarci attore 3 volte al giorno :-(

Ad ogni modo appena sentito la soluzione delle antenne parte integrante del case ho storto il muso ...

Quindi fatemi riassumere. Ho venduto il mio iPhone 3G per passare all'iPhone 4 dopo aver visto la presentazione al WWDC. Cosa rimane adesso di quell'annuncio?

Il retina display non era veramente perfetto perchè l'occhio è in grado di distinguere i pixel se avvicini il cellulare.

Il sistema di antenne che doveva essere una genialata non lo è affatto, anzi.

Il supervetro è una superfregatura che si graffia pure con l'aria.

Praticamente posso mettere gli sfondi e usare il multitasking. Beh.. sul 2g jailbreakato potevo avere tutte e due le cose..

Questo più che essere il più grande salto dall'iphone originale mi sembra lo stesso salto non essendo cambiato nulla, anzi......

Vabbé il retina display è un bel passo in avanti rispetto al vecchio .. .che poi si distinguano o meno i pixel poco importa.

Le antenne sono una bella caxxata.

Il supervetro ... boh ... a me non s'è mai rigato anche il vecchio ...

Sfondi e multitasking sul 4 funzionano perfettamente credo.

Comunque io non lo prenderei ...

Quindi fatemi riassumere. Ho venduto il mio iPhone 3G per passare all'iPhone 4 dopo aver visto la presentazione al WWDC. Cosa rimane adesso di quell'annuncio?

Questo più che essere il più grande salto dall'iphone originale mi sembra lo stesso salto non essendo cambiato nulla, anzi......

Dipende da quello che ti serve, dal punto di vista dell'Hardware comunque il passo avanti rispetto al 3G è consistente e viste le limitazioni di iOS4 sul 3G vale comunque la pensa cambiarlo magari con 3GS se non si vuole spendere troppo e se non interessano le migliorie del display e i programmi che sfrutteranno il giroscopio.