Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

io lo sto usando da 3 giorni e sinceramente il difetto l'ho scoperto solo perche mi avete chiesto di fare la prova altrimente non lo avrei mai saputo in quanto non e' una posizione naturale quella di tenere il cell in quel modo.

il fatto cmq non mi preoccupa in quanto il mio vecchio iphone 3gs dopo 11 mesi di vita aveva la cover posteriore rovinata e all'apple store me ne hanno dato uno nuovo x danno estetico..senza un euro di spesa, quindi quanto verranno prodotti iphone senza il difetto me lo cambiano gratis.

io lo sto usando da 3 giorni e sinceramente il difetto l'ho scoperto solo perche mi avete chiesto di fare la prova altrimente non lo avrei mai saputo in quanto non e' una posizione naturale quella di tenere il cell in quel modo.

beh ma non ti capita mai di tenerlo nel palmo della mano sinistra e di usare il touch con la mano destra? oppure di dover cambiare mano perchè lo porti all'orecchio sinistro, che ne so, magari mentre stai guidando (NON SI FA EHHHHHH!!) ? purtroppo non è una posizione innaturale, è semplicemente il palmo sinistro vs palmo destro.

Per me i veri pazzi non sono quelli che offrono i 2000 euro ma chi li rifiuta!!!

se mi posso permettere di spenderli, posso anche permettere di rifiutarli/non guadagnarli. è la stessa cosa.

comunque non ci vedo nulla di scandaloso nello spendere 2000 euro per avere l'iphone prima, se uno ha i soldi, giusto che se li spenda come meglio crede.

a parte questo io, detto e fatto, sono passato ad htc desire + android.

che dirvi?

per me è uguale se non addirittura migliore dell'iphone.

l'iphone vince solo in un confronto: l'app store contro il market di android (neanche più di tanto però, provare per credere). ma per quelle app che posso trovare solo sull'app store ho l'ipad. dell'iphone non me ne faccio più niente.

poi da quando ho sentito la risposta di Steve Jobs "tenetelo in maniera diversa", la apple, in ambito telefonia, ha perso un cliente ;)

...l'unico problema di segnale come dicevo all'inizio e' con il 3gs aggiornato ad ios 4.0 che non riprende da solo il segnale se esce da una zona d'ombra..

Ciao,

questo problema mi capitava anche prima dell'aggiornamento a iOS4. A volte mi tocca tornare sulle impostazioni e richiamare il mio gestore perchè da solo non lo fa.

mi sono spesso chiesto cosa spinga qualcuno a spendere più di cinque biglietti da 100 per un telefono.

non oso immaginare come si riescano a spenderne 12 di pezzi da 100, giuro che non ci arrivo.

ciao

c'è gente che si è spesa 36 pezzi da 100€ per una stupida partita di pallone... e quindi??? Io posso giudicare stupidi loro e tu puoi giudicare fuori di testa la gente che è pronta a spendere 2000€ per un iPhone4... ma credo che ogniuno possa fare dei suoi soldi quello che voglia... i veri stupidi, secondo il mio punto di vista, sono quelli che si indebitano fino al collo per un telefono o per una vacanza o per qualsiasi altra cosa che non si possono permettere... per il resto... se anche chi ce li ha se li tiene nel portafoglio come cavolo la mandiamo avanti l'economia globbale totale :-D???

saluti

a parte questo io, detto e fatto, sono passato ad htc desire + android. che dirvi? per me è uguale se non addirittura migliore dell'iphone.

l'iphone vince solo in un confronto: l'app store contro il market di android (neanche più di tanto però, provare per credere). ma per quelle app che posso trovare solo sull'app store ho l'ipad. dell'iphone non me ne faccio più niente.

poi da quando ho sentito la risposta di Steve Jobs "tenetelo in maniera diversa", la apple, in ambito telefonia, ha perso un cliente ;)

gli ho dato un'occhiata, sembra un bel telefono in effetti!!

sulla risposta di Jobs io sinceramente non credo sia stata riportata nel migliore dei modi, perchè non è proprio così tonto da dare una rispostaccia di quel genere. Almeno lo spero!

a parte questo io, detto e fatto, sono passato ad htc desire + android.

che dirvi?

per me è uguale se non addirittura migliore dell'iphone.

birretta,popcorn e mi godo lo spettacolo dei fanboys che accorreranno brandendo forconi e fiaccole...

questa risposta credo che dovrebbe essere messa all'ingresso del louvre,degli uffizi,del british museum... per dare prova all'umanità di ciò che l'uomo è in grado di creare,se si impegna!!!

se riesci a inventarti una roba del genere la cappella sistina ti fa una pippa...

http://www.macitynet.it/macity/articolo/Problemi-ricezione-il-personale-Apple-istruito-a-dire-che-non-un-bug/aA44625

e così sia!!

l'iPhone 4 è così e bon. Nessun problema evidentemente. Da parte mia aspetto i pareri di chi lo comprerà per primo e lo userà quotidianamente. Vorrei semplicemente sapere se si può utilizzare il dispositivo senza dover ricorrere a posizioni yoga per impugnarlo correttamente.

La recensione di macity sinceramente non mi ha soddisfatto neanche un po' :(

Mah, io non sono un esperto di antenne e/o progettazione di dispositivi di telecomunicazione, ma così a naso appena ha detto che il bordo faceva da antenna il sesto senso m'ha detto che non era una soluzione particolarmente brillante.

Ho da poco ceduto il mio iPhone 3G per passare definitivamente al BlackBerry (Bold 9700 per la cronaca), tralascio le motivazioni che mi hanno spinto a quest'avvicendamento, però quello che posso testimoniare è che a parità di operatore (anzi diciamo di scheda, visto che uso sempre quella...) il BB ha una ricezione MOLTO migliore dell'iPhone in qualsiasi condizione d'uso e non mi sembra di notare alcuna diminuzione del segnale in qualunque modo impugno il cellulare.

La mia "nota" di critica è che Apple ha sempre avuto un occhio al design inteso come usabilità. Da quando c'è Jonny Ive ai posti di comando, il design s'è sembre più spostato verso l'"apparenza". Sarebbe ora che a Cupertino qualcuno capisse che non sempre più sottile è meglio.

il discorso gennaro è che Jobs ha presentato la nuova posizione delle antenne come EVOLUZIONE tecnologica unica al mondo. Ora io, da perfetto cretino, mi chiedo come sia possibile che si sia passati da una ricerca di miglioramento ad un effettivo peggioramento (anche se non sono del tutto convinto di questo, aspetto molte più testimonianze). Ovvero mi chiedo: cerchiamo di smussare gli angoli e solo quando vendiamo il mobile ci accorgiamo che sono più spigolosi di prima??

Come ha fatto Jobs a presentare un qualcosa che in verità fa l'esatto contrario! MI SFUGGE IL CONCETTO!!!!

aggiungo una cosa: loro potevano fare sto benedetto bordo in acciaio senza per forza collegarci le antenne, giusto per design no? se lo hanno fatto era per ottenere design e benefici. Possibile che non abbiano condotto dei test? Ecco. forse siamo davanti a una bufala: in realtà questo è davvero l'iPhone con la ricezione migliore. E una cosa falsa, se ripetuta più volte, diventa vera... in tutti i casi....