Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

la mia testimonianza e' diretta in quanto fino a ieri l'ho usato, se il segnale scendeva di poco la cosa era anche sopportabile il problema e' che anche tenendo il telefono con la mano destra se il mignolo finisce nell'angolo inferiore sinistro il segnale inizia a scendere e in circa 15 secondi cade la linea, se lo si tiene sul palmo della mano sistra come faccio spesso per lavorare sul display tipo scrivere un messaggio o email cade la linea, l'unica posizione in cui il segnale non crolla e' tenerlo con la parte posteriore sul palmo della mano.

infatti! è quello che penso anche io. Se l'iPhone fosse inutilizzabile o comunque il suo utilizzo fosse gravemente compromesso da questo problema (e il fatto di non poterlo tenere in mano, che sia dx o sx, è di per se un problema compromettente) molti, molti clienti lo avrebbero di già restituito.

PS: (circa l'ultima tua frase) mi sono sempre chiesto chi è che fa questi calcoli assurdi!!! SEI TU!!!

Scusa ma nessuno lo ha restituito perché ancora non hanno i ricondizionati con cui sostituirlo....

E poi se jobs dice che non è un problema mica te lo cambiano in garanzia...

tanto anche se lo sostituiscono te ne danno uno con gli stessi problemi perche riguarda tutti i modelli, a parte il segnale c'e' anche l'alone giallo sul display che e' insopportabile, aspettiamo iphone 5 va....

la mia testimonianza e' diretta in quanto fino a ieri l'ho usato, se il segnale scendeva di poco la cosa era anche sopportabile il problema e' che anche tenendo il telefono con la mano destra se il mignolo finisce nell'angolo inferiore sinistro il segnale inizia a scendere e in circa 15 secondi cade la linea, se lo si tiene sul palmo della mano sistra come faccio spesso per lavorare sul display tipo scrivere un messaggio o email cade la linea, l'unica posizione in cui il segnale non crolla e' tenerlo con la parte posteriore sul palmo della mano.

Questo fa paura!!!!

Se a lui fa così e a macity no è evidente che i problemi non siano universali,pero si passa da un lieve abbassamento del segnale (che ho anch'io sul mio 3GS se lo impugno in un certo modo...)ad un cellulare da tenere con le pinze...

E per di più non si capisce cosa sia a causare il malfunzionamento...

Se alcuni sono difettosi e altri no vuol dire per forza che c'è un problema...ma sembra che nemmeno Apple sappia cosa sia...ma il test di criel,a meno che non sia una balla (non volermene,non ce l'ho con te,ma o dici una bugia o iPhone 4 ad oggi è un acquisto molto problematico,e in cuor mio,dato che non vedo l'ora di averlo quasi quasi spero che tu ci stia prendendo in giro...)per non parlare del povero Cristo a cui hai rifilato la bella sola del tuo iPhone che non prende e ha lo schermo macchiato...anche lui ha buttato 1300 eurini???

Perché per un iPhone in quelle condizioni sono davvero buttati...

no no turbomaranza al ragazzo che lo ha preso la prima cosa che ho fatto vedere era proprio la perdita del segnale forse in cuor mio perche speravo non lo prendesse perche e' veramente bello, ma lui gia sapeva del problema ed anche dell'alone giallo ma non gli importava molto anche perche e' difficila rinunciare a prenderlo quando lo hai tra le mani. non prendo in giro nessuno mi piange il cuore ad aver rinunciato ad un cellulare cosi.. [email protected] questa e' la mia mail non prendo in giro nessuno, sono il primo ad essere deluso visto i sacrifici x prenderlo.

quello che ti dice tim mi importa poco... le battutine ancora meno...

le microsim sono uno standard punto

apple non sostituisce per danni estetici a meno che quei danni che tu consideri estetici non siano difetti di produzione/progettazione riconosciuti...

non fare il candido

io ho riferito cio' che ha detto tim se a te non importa non me ne volere ma penso che sia piu importante chi mi doveva fornire la microsim non le tue fonti, per quanto riguarda la sostituzione anche qui puoi vedere di persona, vai a roma est e chiedi, io ho espressamente detto che mi era caduto un paio di volte e volevo comprare la cover mi hanno risposto che veniva cambiato gratis e cosi hanno fatto verifica di persona. non devi ne credere a me ne dire che faccio il candito hai la possibilita di chiamare tim e apple x essere smentito. x il resto pensa cio che vuoi a me il telefono lo hanno cambiato.

quello che ti dice tim mi importa poco... le battutine ancora meno...

le microsim sono uno standard punto

apple non sostituisce per danni estetici a meno che quei danni che tu consideri estetici non siano difetti di produzione/progettazione riconosciuti...

non fare il candido

omega, criel non sembra essere un troll. Ha esordito elogiando il prodotto, ha continuato normalmente e ora semplicemente dichiara di averlo venduto. Magari non è a conoscenza di alcune cose, come il discorso delle micro-sim, ma non c'è puzza di troll a mio parere.

Piuttosto vorrei chiedere a Criel come mai inizialmente avevi detto di non riscontrare nessun problema di ricezione e ora invece affermi che lo devi tenere con i polpastrelli. Ovviamente non è con tono di accusa eh!! è solo che mi sembra strano che tu lo abbia usato per un po' senza problemi e ora lo hai dovuto rivendere.

vi sta solo prendendo in giro. spara elogi sperticati da fanboy invasato (compreso i viaggi della speranza in francia) per poi infilare qua e la critiche o affermazioni lapidarie di segno opposto o informazioni false per evidenziare quanto apple sia furba... e "noi" co****ni a comprar la sua roba... lui aspetta iphone5

poi ovviamente posso anche sbagliare... ma la sua dialettica mi insospettisce tutto qua

non riesco a capire perche dici questo io ho solo riportato cio che mi e' accaduto con il 3gs prima e iphone 4 dopo, sono rimasto favorevolmente colpito da apple quando mi ha cambiato il 3gs che aveva 11 mesi e danni fatti da me, e sono rimasto deluso dal 4 perche l'ho aspettato tanto.

ho solo raccontato la mia storia non mi importa elogiare o criticare nessuno. sono contento per te se trovi gia ora una microsim tim magari mi invii una foto, e sono contento per te se prendi iphone 4 senza difetti. mi avete chiesto voi del forum di fare le prove di segnale e cosi ho fatto, riscontrando gli stessi problemi che si vedono in decine di blog, in america stanno iniziando una class action al riguardo. non capisco il tuo astio verso di me ho speso uno stipendio per prenderlo e mi ha deluso non posso dirlo? lascia stare i viaggi della speranza che sono una cosa seria, il mio era un viaggio x la malattia che ci affligge tutti visto che all'una di notte stiamo qui a parlare di cellulari.

se a qualcuno ho dato l'impressione di giocare o prendere in giro vi chiedo scusa non era mia intenzione, ripeto ho solo fatto le prove che mi avete chiesto.

quello che tu travisi dalle informazioni che la "tua" fonte ti offre e' ininfluente, hai affermato che apple gioca con le microsim perche' ne possiede qualche proprieta' intellettuale e per questo ci sta marciando. cio' e' falso perche' le micro-sim sono uno standard e con questo, discorso chiuso sulle sim, tim le fornira' quando trovera' un fornitore, apple non c'entra nulla con questo.

sulla class action tutt'al piu' puoi affermare che una qualche firm sta indagando la possibilita' di imbastirne una, anche qua corri un po' troppo come per la storia di aspettare l'iphone5 e quella sulle micro-sim

ora sono le 2 e non c'e' nessuna "malattia che ci affligge", per quel che mi riguarda, solo ritmi di vita diversi dai tuoi. poi ovvio che penso cio' che voglio e' la tua "esperienza" mi puzza. tutto qua

buona notte