Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

lo sto usando da oggi col bumper e non ha piu problemi, e cmq il bumper e' quasi d'obbligo in quanto essendo di vetro anche la cover posteriore non lo potresti poggiare da nessuna parte senza quello.. forse e' stato creato proprio x questo ed in piu risolve il problema della caduta di segnale. si si metti da parte i soldi.. :-)

Beh, la lettera di Apple per lo meno è stata opportuna ed educata; non potevano ignorare ancora le ondate di lamentele che girano nei forum. Ed ha anche messo una pezza alla poco carina uscita di Jobs.

Per quanto riguarda il contenuto, la spiegazione farebbe luce sulla caduta delle tacche in modo precipitoso, ma non sulla caduta della linea (anche se alcuni video dimostrano che la linea non cade).

Secondo voi è possibile che il software non vedendo più tacche interrompa la comunicazione? in questo caso l'update potrebbe davvero risolvere il problema.

Tuttavia è INNEGABILE che in questo iPhone il contatto con le antenne è molto più pesante che negli altri modelli, e questo per forza crea qualche inconveniente. MA QUESTA POTREBBE ESSERE STATA UNA GRANDE PSICOSI!!! di cui racconteremo ai nostri nipoti...

PS: inizio a mettere da parte i soldi va.....

somebodyelse, la chiamata continuerà a cadere, ma solo se hai già in partenza una o due tacche, ma se ti mostrerà più di due tacche non dovresti avere problemi!

In più nei video che vi ho postato se vedi la telefonata procede tranquilla anche con una sola tacca, e secondo me è perchè in realtà di tacche ne dovrebbe mostrare più di una.

Insomma, se c'è poco segnale coprire l'antenna non sarà mai una bella idea :)

È un po' come quando hai una sola tacca e fai il contorsionista per mantenere il cell in quella posizine magica che non fa cadere la linea.

una mia teoria poi sul perchè questo non si sia manifestato durante i test Apple è dovuto al fatto che quando erano su 'strada' lo cammuffano come iPhone 3gs con un case

una mia teoria poi sul perchè questo non si sia manifestato durante i test Apple è dovuto al fatto che quando erano su 'strada' lo cammuffano come iPhone 3gs con un case

Ti assicuro che sarebbe come giustificare la Ferrari per un gravissimo problema di aerodinamica causato dal camuffamento utilizzato per i test cittadini...

Assurdo...

L'aerodinamica si testa in pista sull'auto nelle sue condizioni normali!!!

Se hanno sbagliato a causa del case utilizzato per il camuffamento è una roba ridicola!!!

Turbo, io non sto giustificando nessuno, anzi, sto cercando di darmi una spiegazione su come una cosa simili possa essere passata inosservata, perfavore, smettila di cercare di trascinarmi in rissa ok? rilassati, o trovati un altro passatempo.

è probabile... però se il bumper non funziona (si vede chiaramente da alcuni video in rete che con o senza è uguale) non vedo come un case abbia potuto eliminare questo problema. no secondo me il problema è la fretta... ci sono molti iphone prodotti tra i 2 picchi massimi di richieste che sono perfetti... ci sono diverse testimonianze di iphone4 users che lo usano perfettamente e in modo intensivo lodandone proprio la ricezione e la durata della batteria... quindi secondo me se ASPETTIAMO/ate un pò.. invece di correre per primi ad avere l'ultimo modello di iphone... le richieste caleranno un pochino la apple comincierà a produrre un nuovo "stock" di iphone e quest'ultimi sarannno perfetti. io ho in programma di prenderlo a natale/gennaio per esempio. se volete un consiglio imitatemi...prenderlo subito secondo me è un terno al lotto :)