Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

Intanto oggi sono passato dall'Apple store e così l'ho maneggiato per 1 oretta.

Nell'uso normale il problema è impercettibile.

iPhone4 nel palmo sinistro e dita della dx per navigare, nulla successe...

allora ho cominciato a tenerlo un po' alla cxxxo sono riuscito a calare 2 tacche.

Insomma non mi ricordavo dove mettere il dito per calare tutte le tacche, alla fine l'ho messo sotto l'ascella al posto delle baguettes

Adesso come faccio a convincervi a non comprarlo aaaaaargh

Intanto oggi sono passato dall'Apple store e così l'ho maneggiato per 1 oretta.

Nell'uso normale il problema è impercettibile.

iPhone4 nel palmo sinistro e dita della dx per navigare, nulla successe...

allora ho cominciato a tenerlo un po' alla cxxxo sono riuscito a calare 2 tacche.

Insomma non mi ricordavo dove mettere il dito per calare tutte le tacche, alla fine l'ho messo sotto l'ascella al posto delle baguettes

Adesso come faccio a convincervi a non comprarlo aaaaaargh

Hai provato a mettere l'iPhone dentro la baguette insieme con del brie e della mortadella e vedere se il segnale regge? quella è una prova che stanno facendo in molti. Si chiama presa della morta...zza!! :D

io lo sto usando da 20 giorni e devo dire che l'iphone 4 riceve dove altri cell non prendevano, nemmeno i nokia..

certo facendo le prove come dai video si vede che il segnale scende ma nell'uso comune non si avverte il problema.

e' un pelo nell'uovo, all'inizio appena me lo avete fatto notare devo dire che da' fastidio vedere il segnale cadere ma poi usandolo quotidianamente non e' un problema rilevante anzi..

all'euronics di un centro commerciale vicino da me sono rimasti sbalorditi nel vedere che l'iphone 4 aveva campo dove li a detta loro nessun cellulare prende..

West il modo ci sarà sicuramente, ma il punto è: serve davvero?

Per me non serve, ma siccome ne blaterano tutti, sarebbe bello che scoprissimo che se hanno fatto le antenne in quella maniera, e' perche ha la migliore ricezione di tutti, e che le tacche non vogliono dire un cavolo.

Sentendo in giro sembra che chi lo usa, riesca a prendere dove nessun'altro cell riesce...