Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

Oddio, non credo sia un problema esportare i contanti in cvs (o csv come cacchio si chiama lui) e poi importarli con il software desktop dei Nokia :D

dici?

mi spieghi come fare dall'iphone a salvare i contatti in un formato che poi il software nokia mi andrà a riconoscere?

dici?

mi spieghi come fare dall'iphone a salvare i contatti in un formato che poi il software nokia mi andrà a riconoscere?

i contatti sull'iPhone ce li hai in Rubrica Indirizzi sul Mac... qui li puoi esportare in CSV.

Ma credo che i Nokia un po' più evoluti abbiano un plug in per iSync e il passaggio sia del tutto trasparente.

dici?

sarà che li esporti da rubrica del mac o del pc??

Cara apple, l'immagine che ti sei costruita negli anni sta cadendo in un baratro sempre più profondo.........

specialmente con la risposta che hai dato, non fai che rendere più imbarazzante il problema....

e poi un mio dubbio......

le nuove custodie bumper, vendute alla modica cifra di 29€, sono state introdotte perché eri già a conoscenza del problema??? Non avevi mai venduto nessuna custodia se non erro!

ok buono a sapersi! in effetti rubrica indirizzi per mac non l'ho mai neanche aperta, avendo i contatti li e potendoli esportare allora un pensiero piu serio sul cambio di cellulare lo faccio.

magari passare ad un android boh non lo so. ma come si sta comportando apple non mi piace più.

mah, io aspetto la recensione di macity prima di giudicare ;)

beh basta la risposta di jobs per giudicare...

ovvero...APPLE SUCKS!!!

dai...come fai a dare una risposta del genere...è un tamarro altezzoso e sprezzante...risponde sempre fregandosene dei problemi dei suoi acquirenti,credendo di essere sempre dalla parte della ragione...odioso e ingodibile...

e adesso hanno preso una cantonata pazzesca...praticamente iphone 4 non ne ha una che vada...tutte le innovazioni sono fallite miseramente!!!manca solo che scoprano che il giroscopio non gira e possono anche buttarlo nel cesso...

e pensa a quello sfigato che è stato una settimana davanti all'apple store ad aspettare per comprare un pezzo di vetro marcio...mah...e c'è ancora chi sostiene la serietà indiscussa di apple e la ragionevolezza dei prezzi spropositati degli aggeggi che si inventano...

dici?

io sincronizzo il mio e65 direttamente con iSync via bluetooth. ;)

tutta questa storia mi sembra troppo strana, non mi torna qualcosa. Innanzitutto vorrei leggere le parole di Jobs cosi come le ha dette. Non ho capito come è andata la cosa: ha risposto ad un giornalista, a delle email? mi piacerebbe vedere la dichiarazione originale. In secondo luogo vorrei sapere le opinioni di chi ne è già in possesso (solo in usa quindi, piu o meno) e vedere se questo problema è davvero così grave. Fosse solo una bolla di sapone?

Incredibile!

leggete questo articolo:

http://www.setteb.it/steve-jobs-liphone-4-non-si-tiene-cosi-sbagliate-voi-9178

E' da un anno a questa parte che ho avvertito un calo d'interesse nei confronti dei prodotti Apple.

Ne ho tanti!

Niente iphone 4, attendo il prossimo...

questo articolo è la prova comprovata che jobs si fa di crack!!!

ma per lui la colpa è sempre degli altri...è flash ad essere pesante e non ipad ad essere lento...sei tu a tenere male il cell non il cell ad essere disegnato da una scimmia ubriaca...

ma dai...

come si fa a dare ancora credibilità ad uno che di dice che tieni male il cellulare...???

tutta questa storia mi sembra troppo strana, non mi torna qualcosa. Innanzitutto vorrei leggere le parole di Jobs cosi come le ha dette. Non ho capito come è andata la cosa: ha risposto ad un giornalista, a delle email? mi piacerebbe vedere la dichiarazione originale. In secondo luogo vorrei sapere le opinioni di chi ne è già in possesso (solo in usa quindi, piu o meno) e vedere se questo problema è davvero così grave. Fosse solo una bolla di sapone?

gli irriducibili....