Sign in to follow this  
Macitynet

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Recommended Posts

beh questo è il momento d'oro della Apple e nel mucchio ci sta che esistano esagerazioni simili, anche se non parliamo di un concerto che chissà quanto si dovrà ancora aspettare per vederlo, ma di un oggetto che prima o poi sarà sugli scaffali, magari fra un mesetto soltanto.

Al di là di questo, criel, dici di non aver nessun problema di ricezione, hai provato a fare test come quelli descritti in questo thread o come magari hai visto nei video? puoi dirci insomma qualcosa di più su questo aspetto ricezione sì ricezione no?

ci sto provando da un po' e sembra che se tengo tutto il bordo tra le mani scende di 2 tacche il segnale, ma devo coprire tutto il bordo con entrambe le mani. in qualsiasi altro modo lo impugno non scende mai il segnale, magari e' tutto il bordo in alluminio che fa da antenna..

l'unico problema di segnale come dicevo all'inizio e' con il 3gs aggiornato ad ios 4.0 che non riprende da solo il segnale se esce da una zona d'ombra.. nei prox giorni saro' piu preciso

ho visto qualche video sul web e praticamente il segnale mi scende soltanto se lo impugno con la mano sinistra e premo il palmo della mano sull'angolo inferiore sinistro dell'iphone, se lo tengo con la mono destra, come di consueto, non accade nulla, e' un telefono solo per destri :-)

Cupertino lo sapeva in anticipo.....Altrimenti, come mai aveva fatto in precedenza con altri touch, non s'inventava le cover (vedi bumper) che proteggono guarda caso solo il bordo... Hanno fatto la pentola e forse pensavano anche ai coperchi.... Questo fa pensare che per correre in anticipo rispetto a Google e a concorrenza varia Steve stia accettando qualche compromesso di troppo....

Cupertino lo sapeva in anticipo.....Altrimenti, come mai aveva fatto in precedenza con altri touch, non s'inventava le cover (vedi bumper) che proteggono guarda caso solo il bordo... Hanno fatto la pentola e forse pensavano anche ai coperchi.... Questo fa pensare che per correre in anticipo rispetto a Google e a concorrenza varia Steve stia accettando qualche compromesso di troppo....

in un video messo in questo stesso 3d si vede che anche col bumper la situazione non cambia.

mi sono spesso chiesto cosa spinga qualcuno a spendere più di cinque biglietti da 100 per un telefono.

non oso immaginare come si riescano a spenderne 12 di pezzi da 100, giuro che non ci arrivo.

Beh dai tutto è relativo,magari lui guadagna 10000 euro al mese...

Se pensi a quanti hanno un macbook pro lo usano al 10% delle sue possibilità ma ce l'hanno solo perché è cool...

Io avevo pensato al Mac,ma per quello che uso io il pc spendere più di 500 euro è assurdo...

E così per tutto,auto,vestiti,vacanze...

Io criticavo la spesa solo perché era ampiamente evitabile andando di persona,ma la spesa in se la può giustificare solo chi la fa,e se la fa x me è giustificata...

Hai visto i prezzi degli iPad su ebay Italia appena erano usciti in USA?c'è pieno di "matti" in giro...ma io non li trovo così matti...

se era cosi semplice si.. lui ha iniziato la fila all'una di notte ed era trentesimo alle 10 di mattina erano gia finiti, mi ha raccontato di italiani fuori dal negozio rimasti senza, disposti a pagarlo 2000 dai fortunati...

su subito.it ci sono un paio di annunci oltre i mille euro, gia venduti...

Se mi offrono 2000 euro per l'iPhone mi metto anche la maglietta azzurra ,glielo configuro e glielo porto a casa...ma secondo te...

Per me i veri pazzi non sono quelli che offrono i 2000 euro ma chi li rifiuta!!!

Ok che sono finiti,ma arriveranno comunque i rinforzi prima che in Italia...oppure per risparmiare 400 euro e ero davvero così infoiato andavo la all'una di notte e via...

Poi ho già detto che sono d'accordo con te per la spesa,ma se si può evitare tanto meglio...

in un video messo in questo stesso 3d si vede che anche col bumper la situazione non cambia.

Altri invece sostengono che basti un Po di scotch per evitare di fare "ponte" tra le due antenne con la mano per risolvere...flesse in alcuni casi la perdita è data dalla copertura fisica dell'antenna,in altri è il cortocircuito delle antenne...

Questo è ciò che ho letto in giro...ho visto anche alcune foto bizzarrendi iPhone scotchati...

Sono tutte voci,ma sono voci sia quelle negative che quelle positive,poi quello che conta è che funzioni quello che compri!!!

Questo dimostra ancora di più che non hanno avuto il tempo di vedere se la toppa funzionava

assolutamente no.

dimostra che il "bumper" non è stato fatto per questo motivo.