Macitynet Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Continua a leggere su Macity... Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori contatta direttamente l'autore.]Click qui per iscriverti al Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesMe Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Vermente interessante, scaricata! Semplice e funzionale...insomma, una vera utility! 5 stelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyx Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 Vermente interessante, scaricata! Semplice e funzionale...insomma, una vera utility! 5 stelle! quoto, ma non sopporto quando mi scrivono sull'Appstore in offerta lancio a 0,79€ e poi mi arriva l'sms di notifica di 1,98€.. complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BluesMe Posted June 29, 2010 Report Share Posted June 29, 2010 quoto, ma non sopporto quando mi scrivono sull'Appstore in offerta lancio a 0,79€ e poi mi arriva l'sms di notifica di 1,98€.. complimenti... A quale sms ti riferisci? Basta controllare il prezzo riportato su app store e se la scarichi quando c'è scritto € 0,79 non potranno mai accreditarti di più...a meno che non compri su uno store straniero dove ovviamente la valuta cambia. Stesso discorso ovviamente per questa app, l'ho scaricata e come tutte mi è stato accreditato il prezzo presentato su app store, ovvero 79 centesimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts