Sign in to follow this  
Il Mago di Oz

Chiavetta USB aperta con Iphoto

Recommended Posts

Salve a tutti,

Chiedo scusa se ho postato il mio messaggio in una zona errata del forum, q qui chiedo la cortesia, nel caso, di spostarla nella zona corretta.

E' da un pò che non mi affacciavo nel forum e devo dire che non è molto semplice ed intuitivo effettuare un post! questo non vuole essere una critica, bensi una semplice riflessione!

Venendo al mio "problema", cosi come da oggetto del thread, il mio mac apre in automatico la chiavetta inserita, con Iphoto, considerandola a tutti gli effetti una videocamera o simile...

posso rimuovere questo fastidioso abbinamento?

Grazie! :)

Ragazzi,

Spero non ve la prendiate, ma dopo aver postato il problema qui, e dopo :

Risposte: 0

Visite: 111

credo che ci sia giusto un pò di menefreghismo. Nel senso che penso che i forum siano basati sulla condivisione, e credo anche che anche se non si conosce la soluzione di un problema, il semplice farne parte, possa aiutare l'utente.

In questa maniera, sincermente, dopo aver postato un problema, e dopo aver visto che tale post, è stato visto 111 volte, senza che nessuno si sia degnato di dare una risposta o un parere, giustamente mi faccio una determinata idea del forum.

Questo, non vuol dire che il sito è cosi. Semplicemente, credo che una persona che ha un mac, è che cerca una community dove condivire opinioni e cercare aiuto, si basi anche su questo, sulla partecipazione delle persone.

E' questo devo dire che non si ha con una certa continuità.

Spero accetterete la mia opinione, e non ne facciate una cosa personale.

Grazie.