Sign in to follow this  
kekko8787

Problemi iPhone 4 e sim H3G Italiana

Recommended Posts

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a tagliare bene le Sim in Micro Sim??? Io ho l'iPhone 4 e l'abbonamento H3G; ne ho tagliate e risostituite 4 e ogni volta mi da errore e mi dice che la sim non è valida.

Le ho tagliate seguendo le guide online, ho già fatto tutti e due i tipi di tagli che esistono, ma com'è possibile?? QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI??

Oggi ho superato ogni limite andando alla Tre e comprando una Micro-Sim per iPad (che mi hanno detto che non funziona su iPhone) visto che non avevano le Micro Sim "da sostituzione", compatibili con altri telefoni..

Inoltre, udite udite, al contrario di quanto avevo letto in giro, con la Micro-Sim iPad, messa in un telefono normale (prima di staccare la microsim appunto) manda sms e fa chiamate! Non è fatta solo per traffico dati!!!

Dalle cose che ho letto sembra inoltre che esistano vari tipi di Sim, è vero?

VI PREGO AIUTATEMI, HO UN IPHONE 4 E NON POSSO UTILIZZARLO!

Grazie in anticipo

Beh, per tagliarla bene basta seguire alcuni tutorial che si trovano googlando un pò. Comunque, io ho tagliato la sim a filo del contatto dorato del chip e tutto è filato liscio. Poi considerato che sono un pò preciso, sono andato dal mio rivenditore di fiducia wind e mi sono fatto sostituire la mini sim con una micro sim. ;)