Capture The Flag

mainout
 Share

Recommended Posts

Non sono un malato dei multiplayer ma devo dire che un' oretta al giorno o quasi me la passo giocando ad Halo on line.

Non mi dispiace l' idea di formare un clan ( senza troppo impegno ) di utenti mac e "chattare" in italiano..Chi è interessato mi mandi una mail o scriva qui.

CYA

Ps. cercasi snaiperista :-) con una buona mano..e un buon ping

[[email protected]] potrebbe essere il nome del clan

ne}{us è il mio nick

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

é free vero ?

ma la grafica pare pessima.

Hai provato america's army ?

si è gratuito, come grafica ha lo stesso motore di Wolfstein 3d (wuindi quake3)......è molto divertente e le mappe originali sono un capolavoro assoluto in termini di giocabilità E' pienamente compatibile con la versione PC, nel senso che gli utenti possono giocare assieme.

te lo consiglio vivamente.

Nel senso: come giocare senza aver pagato ?

;-)

No, non hai capito. Io ho il gioco in originale ma da poco ho scoperto quanto sia divertente giocare in rete in modalità deadmacht (al contrario prima ero alquanto dubbioso su questo metodo di gioco).

E' decisamente più difficile non essere ucciso, perchè hai davanti soldati veri, non il computer.

Comunque torniamo a noi e al Call of Duty II

Che vuol dire avere ad esempio il ping alto o basso?

Perchè ho sempre la netta sensazione che se io sapro agli altri li uccido dopo tre ore e se mi sparano loro muoio al secondo colpo?

Come faccio ad aumentare il mio grado militare?

Dove trovo le armi che il server mi dice che mi mancano?

Perchè alcune volte non riesco a fare il download delle mappe e delle armi direttamente dal gioco?

Ci sono dei siti italiani su call of duty?

Ecc...

Di COD non so nulla o quasi, mai giocato in multi.

Il ping è la cosa fondamentale nel gico online !!!

Non te lo so spiegare tecnicamente ma in parole povere quello che conta non è la quantità di dati della tua connessione ma la velocità di risposta nell'invio e nella ricezione.

La tua sensazione di ritardo è reale perchè ti arrivano in ritardo i dati ( conta anche la scheda video e il processore comunque ).

L' adsl ha un ping alto ( peggiore quindi ) , pensa che cè gente che si prende l'ormai defunta isdn perchè il ping è basso. La soluzione è avere fastweb o un' adsl fast ( un tipo di adsl con un ping basso ), ngi offre questo servizio (comunque durante il giorno anche ngi non è il massimo, anche se l'economica alice non la prenderei mai personalmente ).

Per le altre domande non so dirti nulla.

CYA

si è gratuito, come grafica ha lo stesso motore di Wolfstein 3d (wuindi quake3)......è molto divertente e le mappe originali sono un capolavoro assoluto in termini di giocabilità E' pienamente compatibile con la versione PC, nel senso che gli utenti possono giocare assieme.

te lo consiglio vivamente.

lo installerò e ti farò sapere. magari ti farò qualche domandina per iniziare..