Blu-ray su Mac, Jobs stronca le speranze

Recommended Posts

Quoto al 100%

La sua supponenza nel decidere cosa vuole il mercato è IMHO dannosa per l'immagine di Apple, oltre che antipatica. Vedi la geniale scomparsa del firewire sui MBpro, poi riapparsa in una serie successiva...

A me pare che siano proprio la supponenza ad aver creato l'immagine di Apple che al momento non pare essere molto danneggiata: trova un'altro produttore che ha un brand così forte, riconoscibile e a cui la gente si attacca (indipendentemente dal fatto che questo possa essere giusto o sbagliato).

Come tutti hanno fatto degli errori e in alcuni casi hanno rivalutato il caso, la firewire è uno di questi.

• Replies 254
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me pare che siano proprio la supponenza ad aver creato l'immagine di Apple che al momento non pare essere molto danneggiata: trova un'altro produttore che ha un brand così forte, riconoscibile e a cui la gente si attacca (indipendentemente dal fatto che questo possa essere giusto o sbagliato).

Come tutti hanno fatto degli errori e in alcuni casi hanno rivalutato il caso, la firewire è uno di questi.

puoi fare il figo quando non ne sbagli una...

ma appena sbagli il salto da figo a scemo è rapidissimo...

se prendi in mano il miglior iphone di sempre e scopri che quello vecchio va meglio in mondovisione per me hai già smesso di essere figo da un pezzo...

come ho già detto altre volte è la prima volta che vedo sui forum i fedelissimi iniziare a parlar male di apple...per me è un bel segno!!!

If you compare revenues, Blu-ray Disc’s $22.42M revenue versus $141.48M for DVD actually rounds to 14% market share by revenue, which matches the market share reported for the week.

Blu-ray Market Share Remains in the Mid Teens for the Week Ending Jan 10th | Blu-ray Stats News Log

si Gennaro, è il prossimo mercato che tira saranno le TIVVÚ 3D della Sony e ti lamenterai che l'iMac non ha il 3D ;)

Le TV o monitor per pc in 3d non tireranno mai a meno che non se ne andranno via gli occhiali per vederle, e anche in quel caso ho i miei dubbi. Spero vivamente che non diventerà uno standard.

Il blue ray oggi si vende tanto, punto. Piano piano nei grandi supoermercati le pareti piene di dvd stanno facendo posto ai nuovi arrivi in blu ray, e non perchè i blue ray siano di più, semplicemente perchè mi pare che la produzione di film in dvd sia di molto in calo a favore del blu ray. Soprattutto per quanto riguarda la vendita, a noleggio ancora il blu ray un po' fa fatica, ma diciamo che fanno fatica i videonoleggi in generale, i piccoli sono tutti in chiusura, i grandi come blockbuster hanno subito un gran calo in generale, con ridimensionamenti pesanti, con scaffali sempre più pieni di videogiochi e meno di film.

Negare quindi che il bluray si stia affermando alla grande è una cazzata. Negare che vedere in film in bluray non è una goduria è un'altra gran cazzata. Dire che sono superati perchè ci sono gli store online anche. iTunes fuori dagli USA non ha in catalogo nulla, il playstation store qualcosa ha, ma boh, che dirvi? manca di fascino, io stesso dopo aver acquistato 6-7 titoli sono ritornato a comprarmi i bluray. Li trovo migliori, e mi piace poi averli da mettere nello scaffale, senza contare che la spesa è più o meno la stessa.