Sign in to follow this  
embel

due punti di domanda

Recommended Posts

da qualche giorno mi trovo all'apertura delle cartelle due punti di domanda a cui proprio non riesco a dare risposta.

qualcuno di voi mi può aiutare ?

Hai inserito all'interno della barra del menù del Finder delle azioni (cartella, link ecc) sotto forma di icona che non sono più disponibili o a cui hai cambiato percorso di localizzazione.

O le ritrovi e le rimetti seguendo la path originaria oppure trascinale fuori in una nuvoletta per eliminarle

Scrivere manuali è diventato un mestiere obsoleto...

Già. però, chi li scrive coltiva la grande utopia che qualcuno poi li legga.

la prossima stagione di Voyager si aprirà proprio con un'inchiesta sul mistero dell'AiutoMac...

... Voyager si aprirà proprio con un'inchiesta sul mistero dell'AiutoMac...

Non sarà mai.

Ciò sarebbe una giustificazione del mistero dell'esistenza della trasmissione, il che è una contraddizione in termini

c'è poco da divertirsi...la mancanza di approccio scientifico da parte di alcuni utenti mi lascia allibito...

mica lo sanno che la poco flessibile organizzazione del cestino è dovuta all'interferenza del Triangolo delle Bermude; come, d'altra parte, chiaramente indicato nei documenti Maya e, ovviamente, nei testi di Nostradamus???

Questa della sparizione del manuale dalle confezioni del software è, ad ogni modo, una situazione che non mi andrà mai giù.

Ricordo che, quando Berta filava - e nelle confezioni del software era presente il manualone -, solevo mettermi a leggerlo a tempo perso, scoprendo così diverse funzionalità dei programmi che un giorno avrei potuto utilizzare, al di là delle strette necessità del momento. Non avrei mai scoperto altrimenti cosette sfiziose quali il "mail merge".

Adesso, invece, uso i programmi "al minimo", non sapendo cosa possa fare e dove possa arrivare. L'aiuto/manuale a video da consultare al momento, a me che sono un uomo del novecento e preferisco il libro rilegato sulla scrivania, mi è ostico come non dico.

non era un'accusa...ma un bonario rimbrotto, compagnato da un paio di sculacciate e un "a letto senza cena", com'era d'uso presso i Templari (come si scroprirà nella prossima serie di Ka.zenger.