Sign in to follow this  
TekhnoBoy

i 5 motivi per non comprare un Mac

Recommended Posts

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=EQSUBgOx6cc&feature=related

Guardatelo e ditemi cosa ne pensate.

Secondo il mio modestissimo parere, la maggior parte di quei 5 punti sono enormi sciocchezze..

Se si pensa che il primo motivo per non comprarlo è il prezzo, credo che si sia già detto tutto.

Voi che ne dite?

a parte che è una povera demente all'interno di una casa di cura, il video è vecchio e purtroppo per gli ideatori di questo servizio denigratorio e poco serio il mercato gli ha dato ampiamente torto. Come dire: cambiate mestiere.

Ok, ho scoperto che deve esserlo per forza, perché ho trovato un video della stessa rete con la stessa conduttrice che parla dei 5 motivi per comprare il Mac... e compaiono anche i motivi con cui prima denigrava il Mac!

Mah, la gente è molto ma molto strana....

Però:

1) La tipa recita bene. Deve essere un'attrice.

2) Non hanno tutti i torti. I prodotti Apple sono più cari, su questo non c'è dubbio. E non sempre la qualità è migliore della concorrenza.

3) Sui giochi credo che abbiano ragione. Anche se ora con bootcamp e parallels e affini si è posta una pezza.

Comunque sono senza dubbio analisi superficiali. Insomma, dire che il primo dei 5 motivi per passare a mac è il design...