Sign in to follow this  
Idlanir

Come ottenere uno sconto education?

Recommended Posts

Salve, c'è un dubbio che mi perseguita: come ottenere lo sconto education sui prodotti apple. Sono intenzionato ad acquistare un macbook pro da 15 pollici, ed essendo uno studente ho letto sul sito della apple che potrei usufruire di uno sconto. Il problema è come e dove. Ieri recandomi all'Euronics ho notato con piacere la neo-presenza sugli scaffali dei mac. Sarebbe possibile ottenere uno sconto anche in questi punti vendita, oppure bisogna recarsi in uno specializzato?

ciao, per lo sconto educational(quello per studenti e insegnanti) devi recarti in un centro apple educational oppure puoi acquistare direttamente dallo store cliccando sull'immagine dell sconto,che ti porterà nello store con i prezzi scontati, attenzione però non tutti i modelli di imac, macbook, macbook pro e macbook air ti fa lo stesso tipo di sconto dipende ovviamente dalla configurazione e si applica esclusivamente a prodotti NUOVI e non ricondizionati.

saluti

io non ho mai usufruito di ciò ma comunque portati carta di identita o patente e il libretto universitario oppure se sei al liceo la tua ultima pagella :D dai scherzo

potresti chiedere alla tua scuola se ti rilascia un documento dove si attesta che tu vai a scuola.

il problema è che ho appena finito la maturità...quindi alla fine sono a metà tra liceo e università!

Aspetti a Settembre di avere il libretto universitario.

Tieni conto che certi centri "apple education" non fanno lo sconto come l'apple store ovvero: l'apple store fa il 6% a studenti e insegnanti, mentre in certi negozi apple fanno il 5 agli studenti e l'8 agli insegnanti, in altri ancora il 3 e il 5...almeno cosi' mi ha detto un commesso di un negozio dove facevano il 5 agli studenti e l'8 agli insegnanti..Per usufruire ello sconto va bene il bollettino del pagamento delle tasse universitarie oppure un documento della segreteria oppure il libretto universitario o qualsiasi cosa su cui ci sia scritto che tu frequenti una qualche scuola.