Sign in to follow this  
artdir

Lancio Provocazione: Registrazione TV su Mac

Recommended Posts

Io ho il tuner Miglia EvolutionTV .....

Ciao cortesemente mi puoi dire dove l'hai acquistato? ho fatto una ricerca ma l'unico sito che ho trovato si rivolge SOLO ai rivenditori. :o

Ti ringrazio

dal 15 novembre gli utenti SKY avranno anche loro un decoder con HD corrispondente a quello che Luca ha evidenziato. Credo che l'HD sarà da 160Gb ma non vedo questo come un problema (le registrazioni si trasferiscono). Interessante il sistema di programmazione delle registrazioni (puoi settare di registrare tutti gli episodi di una serie, etc....).

Scusate, l'eye TV mi fa già da decorer, ma ho gia il decorer, e vorrei collegarvi il mac mini, utilizzando la tv come monitor, cosa dovrei acquistare?

Come posso avere un uscita audio digitale sul mac mini?

Grazie per la comprensione... :o

Riapro la discussione. Ho solo la necessità di registrare programmi tramite l'antenna analogica e e il digitale terrestre, ma quale è il prodotto di elgato migliore per entrambi le situazioni? che mi consigliate?

Devi prendere elgato eyetv 310 ( dvd-s digital tv con alloggio per Common interface), una CI dragon, caricarci il firmware predator ( per la codifica nds) inserire il seriale del tuo decoder, inserire la scheda del tuo abbonamento nella CI dragon, attaccare il cavo sat all'eyetv, e guardare sky. Saluti