Evento Apple del 7 Settembre 2005

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A) il costo del NANO è GIUSTIFICATO IN QUANTO HA DISPLAY A COLORI + PHOTO, NON DIMENTICANDO CHE LA MINIUTORIZZANDO I COSTI DI PRODUZIONE( nuove macchine e nuovi strumenti di fabbrica) fanno salire la spesa.

B) Non si è potuto fare un 6gb evidentemente non hanno ancora la possibilità tecnologica di poterlo "INFILARE"..poco male chi ha il 6gb Mini se lo tiene aspettando il 6 o 8, x parecchio tempo.

C) E' davvero bello il NANO..veramente un CULT di oggetto... mi domando quanti se ne perderanno in giro, visto che le "Penne" e oggetti micro sono per antonomasia facili da dimenticare... io cambio accendino 3volte al giorno!

A) il costo del NANO è GIUSTIFICATO IN QUANTO HA DISPLAY A COLORI + PHOTO, NON DIMENTICANDO CHE LA MINIUTORIZZANDO I COSTI DI PRODUZIONE( nuove macchine e nuovi strumenti di fabbrica) fanno salire la spesa.

B) Non si è potuto fare un 6gb evidentemente non hanno ancora la possibilità tecnologica di poterlo "INFILARE"..poco male chi ha il 6gb Mini se lo tiene aspettando il 6 o 8, x parecchio tempo.

C) E' davvero bello il NANO..veramente un CULT di oggetto... mi domando quanti se ne perderanno in giro, visto che le "Penne" e oggetti micro sono per antonomasia facili da dimenticare... io cambio accendino 3volte al giorno!

sarebbe stato più giusto: 2gb a 150 €, 4 gb 200€ e la possibilità di comprarsi un ipod mini 6gb a 240€... :cool:

fotografate la home di Apple usa, capirete molte cose. per quanto riguarda il telefono, è brutto quanto mi aspettavo... cioè moltissimo. immagino già i poverini (spero pochi) che lo compreranno per iTunes e capiranno solo dopo quanto è tragico usare un Motosola. :) l'iPod Nano sembra bellissimo, certo che però ultimamente Apple non è messa bene con i nomi. qualche nuovo mac no?

la notizia più rilevante riguardo il telefono è l' accordo con il carrier americano ( e inglesi).

Era l' ostacolo più rilevante riguardo una possibile efficace commercializzazione.

Non avranno così la strada spianata gli operatori che pensavano di costringere gli utenti a comprare musica per i telefonini solo tramite negozi proprietari e a costi maggiorati.