Sign in to follow this  
andreaf9690

Iphone 3g Americano,per sbaglio aggiornato.Help

Recommended Posts

Mi scuso se apro una discussione gia affrontata(ma sul sito forse c'e' un errore,non riesco ad accedere nel forum di iphonia ecc)

Come da titolo,il fratello di mia morosa ha per sbaglio aggiornato il suo iphone(e ora e' piantato nelle telefonate d'emergenza) che la zia generosa gli aveva comprato in america(e che quelli della apple gli avevano sbloccato sottobanco con il relativo sovrapprezzo).

Io ho pensato di ripristinarlo da itunes e ho fatto il il pwnagetool 4.0....ma una volta fatto tutto mi chiede sempre una sim valida itunes...e rimane fermo nella schermata di telefonate d'emergenza.

Ora prima di aprire la discussione su macity mi ero informato bene in giro...ma aime' ho trovato fin troppa roba..c'e' da confondersi tra baseband aggiornata,jailbreak,sim unlock...ecc ecc

Qualcuno sa come procedere?scaricare cosa?

Grazie

Grazie a tutti per l'aiuto

Cosa avrebbero fatto quelli della Apple? Sbloccato sottobanco? Con relativo sovraprezzo? Sai che negli usa per una cosa del genere è prevista la pena di morte? Fornire dati del telefono (seriale, imei e quant'altro)...quando sarò sicuro che non è rubato....magari ti aiuto.

Beh mi pare non sia un inedito che ti sblocchino gli iphone in america per usarli ovunque..

No guarda rubato non lo e' di sicuro,sua zia era andata non so dove in america e la comprato su un apple store dove gli hanno fatto loro lo sblocco,mi pare avessero fatto il pwnagetool perche' c'era cydia e il logo dell'ananas.Cmq mi ha detto il prezzo di tutto e la pagato quasi come in italia,con il piu' il difetto di essere un prodotto con jailbreak e rogne accessorie,ho evitato di spiegargli che l'avevano "fregata" o che era stata lei incompetente.....ti devo fornire l'imei e il seriale?preferisco pvt,perche cmq sono dati privati.