Macbook pro-2 domande

Giova 84
 Share

Recommended Posts

Vorrei cambiare il mio mac con un nuovo macbook pro 13 pollici ma avrei 2 domande da porvi:

-)sui nuovi schermi led esiste ancora il problema dei pixel bruciati? o questi nuovi schermi ne sono esenti?

-)è previsto a breve un aggiornamento dei pro 13 pollici con processori intel i3 o i5?

Grazie a chiunque volesse rispondermi

saluti

scusami per la schietezza, per la domanda degli schermi con i pixel bruciati mi sembra stupida, perchè ti può capire anche con un ricondizionato o comunque con un modello più vecchio... certo se è solo uno forse non te ne accorgi nemmeno poi se sono più 5 lo riporti indietro ma comunque se lo becchi hai il diritto di recesso.

la seconda domanda purtroppo è ancora presto per rispondere si o no non abbiamo la palla magica! però puoi controllare questo sito Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone

saluti

Nessuno schermo x portatile è a LED, quanto si parla di retro illuminazione a LED. per cui i pixel bruciati possono purtroppo esserci sempre

si in effetti domanda stupida..comunque ho preso un mbp ieri e se tengo la luminosità al massimo con schermo bianco mi abbronzo..bello sto led:)

Si ti abbronzi, però in certi casi fidati che la luminosità massima è necessaria visto lo schermo super glossy :D

è per questo che ho comprato Ivisor direttamente all acquisto...una pellicola che si adatta perfettamente al monitor e lo rende opaco(anti glare)..oltre che proteggerlo da graffi e sporco.Non sarà come i monitor anti glare nativi ma il risultato è ottimo e io gli schermi lucidi "a specchio" nn li sopporto.