Sign in to follow this  
iDeghe

Conversione (downgrade) di librerie iTunes

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi chiedo un aiuto in merito al seguente problema.

Dopo aver fatto l'aggiornamento di iTunes alla versione 9.2, ho utilizzato un software di ottimizzazione di sistema e, inavvertitamente, ho cancellato tutte le versioni precedenti delle librerie itunes.

Purtroppo adesso vorrei tornare alla versione 9.1 di iTunes, ma facendolo mi trovo impossibilitato ad avere la mia libreria (iTunes 9.1 infatti, mi da l'errore di incompatibiltà con la libreria attuale che appunto è stata creata con una versione successiva).

Ecco la domanda: esistono programmi od utility in grado di convertire la libreria iTunes nelle varie versioni? Nel mio caso naturalmente mi occorrerebbe la conversione (diciamo downgrade) della libreria dalla vresione 9.2 alla 9.1.

Grazie a tutti per l'aiuto, ciao.

PS: Ho provato a cercare e non ho trovato discussioni al riguardo, spero di non aver doppiato richieste già avviate.

Ho un programma per recuperare cover e tag mancanti, ma il programma non è compatibile con iTunes 9.2.

Visto che non ci sono enormi cambiamenti, almeno per il momento vorrei restare al 9.1 ma come ho già scritto, al momento perdo la libreria.

Ora che ho soddisfatto la tua curiosità.... sai aiutarmi? :)