Fonzo Posted July 13, 2010 Report Share Posted July 13, 2010 Ciao a tutti,una (grossa) mancanza di Safari rispetto agli altri browser è l'impossibilità di impostare delle eccezioni al blocco popup. Qualcuno è a conoscenza di estensioni o plugin di terze parti per ovviare alla cosa?Girando per la rete ho trovato PithHelmet ma - oltre a richiedere SIMBL che si ciuccia la sua dose di RAM - non sembra funzionare a dovere.In giro non c'è altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted July 13, 2010 Report Share Posted July 13, 2010 Non so se ci sia altro, che a me non interessa in modo particolare, raramente li abilito se è il caso quando mi viene richiesto. Ma SIMBL (che non mi ero mai accorto che succhi ram in modo particolare) è piuttosto delicatino, basta niente che non funzioni o, peggio, crei conflitti. Devi sempre tenere aggiornati tutti i plugin (e sopportare frequenti malfunzionamenti) e stare attento a quanto hai di terze parti selezionando il vero necessario, convivono male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fonzo Posted July 13, 2010 Author Report Share Posted July 13, 2010 Certo, ma infatti ho disinstallato SIMBL e tutto il cucuzzaro... È che dover entrare nelle preferenze ogni volta (e non mi pare che Safari avverta quando i pop up vengono bloccati) è snervante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted July 13, 2010 Report Share Posted July 13, 2010 ... (e non mi pare che Safari avverta quando i pop up vengono bloccati)... Non Safari, ma i siti seri avvertono quando ci sono popup funzionali da attivare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts